Lorena Bartoli e Mirko in un frame di Dentro Me
Lorena Bartoli e Mirko in un frame di Dentro Me

Lorena Bartoli: “Dentro me”, la mia musica per mio figlio

Oggi raccontiamo di un’artista campana dalle interessanti doti vocali e che arriva con il suo nuovo singolo: Lorena Bartoli.

Le dichiarazioni sul brano

A far parlare di lei nei giorni scorsi è l’uscita del brano “Dentro me” sul quale la cantante ci racconta: “Dentro me nasce dall’esigenza di condividere ed esorcizzare le paure dei primi mesi di gravidanza che sono i più delicati per una mamma. Sentivo il bisogno di gettare fuori le mie paure e le mie insicurezze, e l’ho fatto così, scrivendo di quel volto che ancora non conoscevo immaginando quale sarebbe stato il nostro rapporto. L’essere madre e l’essere una nuova me si sottolinea nel brano e nella frase: cresceremo insieme tu guidami amore in una nuova me…“.

Lorena Bartoli e Mirko in un frame di Dentro Me
Lorena Bartoli e Mirko in un frame di Dentro Me

Dentro Me è una dolce ballata pop con accenni di rock con il testo scritto della stessa Lorena Bartoli, e con musiche ed arrangiamenti di Carlo Contocalakis (alla batteria Domingo Colasurdo).

Insieme al brano è uscito anche un videoclip già disponibile online con le riprese di Fabio Lorenzi, che vede come protagonisti la stessa interprete con il piccolo Mirko, protagonista indiscusso, che a soli 20 mesi è risultato già un attore degno della macchina da presa (come si vede dalla foto).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento