Tornano con un nuovo singolo i "The Kidal" con una nuova canzone in uscita il 7 Maggio 2021, fresca fresca per l'estate in arrivo.

The Kidal in “Resta con me”

Firmato dai produttori Gabriele Gigli ed Erik Calvo “Resta con me” è il nuovo singolo della band The Kidal alla quale si aggiunge la preziosa collaborazione musicale di Sofia Minelli impegnata a duettare con Luke,  voce del gruppo. E’ il loro secondo singolo dopo l’uscita di “Balla” che ha collezionato più di 120.000 ascolti, molte condivisioni e attenzioni dalle emittenti radiofoniche e dagli addetti ai lavori.

The Kidal - Resta con me

Ecco che tornano i The Kidal con il brano che sarà un vero e proprio tormentone dell’estate.

Con il brano è uscito anche il videoclip, interamente girato nei territori canavesani, luogo dal quale provengono tutti i membri della band. “Resta con me“ ci fa volare con la mente, immaginando di essere su chissà quale spiaggia tanto sognata dopo questo periodo di privazioni, tra le braccia di chissà quale bella ragazza. Un brano fresco ed orecchiabile, che ci fa chiudere gli occhi ed immaginare di essere lì con un cocktail in mano e la voglia di non tornare più. The Kidal è una band ricca di esperienze live tra cui quella importantissima del Liga Rock Park, dove il gruppo ha aperto il concerto di Luciano Ligabue

Dopo numerosi cambiamenti, tra i quali formazione e nome, stimolati da nuovi input musicali, la band ha scelto di riaffacciarsi sul panorama discografico con un progetto sound funky-pop, con ritmiche semplici, ma ricercate.

The Kidal sono:

  • Kevin – Chitarra Ice – Basso
  • Dave – Batteria
  • Ale – Tastiere
  • Luke – Voce

Su Daniela Iavolato

Appassionata di comunicazione e digital, mi occupo di ambiente e green.

Lascia un commento