Love Ghost per Bloody Mary

Love Ghost lanciano “Bloody Mary”

I Love Ghost, band underground/alternative di Los Angeles che piano piano si sta creando il suo spazio tra tante band emergenti, è una formazione che propone sempre nuove soluzioni, nuove sperimentazioni sonore. É anche una band che propone tante collaborazioni: ricordiamo in “Plywood” con Blvc Svnd o in “Heist” con Cameron Azi e Lucy Loone.

Love Ghost per Bloody Mary

Il nuovo singolo dei Love Ghost si chiama “Bloody Mary” e ci propone un’altra collaborazione: questa volta con Princessbri, un’artista canadese con sede a Ottawa.

Bloody Mary: i Love Ghost sulle relazioni malsane

“Bloody Mary” e parla del fatto di aiutare qualcuno essendo consapevoli che questo “aiuto” finirà per “distruggere” la persona che offre aiuto oltre a quella che viene aiutata. “Sì, voglio salvarti, non posso salvare anche me stesso”. Queste parole della canzone sono molto eloquenti: l’empatia può portare in un tunnel senza uscita, in una situazione alla quale è difficile rimediare. “Sì, voglio dimenticarmi di lei, lei lo sta rendendo difficile”: tra due persone, a volte, si crea una sorta di relazione “tossica”, una relazione basata su delle “dipendenze malsane”.

“Bloody Mary” è presente su Youtube con un lyric video. Il lyric video è stato realizzato da Emmanuel Cappelletti mentre Daniel Alcala (chitarrista dei Love Ghost), riguardo la canzone, si è occupato di produzione sonora, mixing e master.

“Bloody Mary”: mood sonoro tanto ovattato e malinconico

Il chorus, come spesso succede nelle canzoni dei Love Ghost, è tanto attrattivo. Una canzone indie rock “Bloody Mary” che si caratterizza per questo mood sonoro tanto ovattato e malinconico. Finnegan Bell, lead vocalist dei Love Ghost e Princessbri conferiscono alla canzone tanta magia con le loro rispettive qualità vocali. Come non evidenziare pure i fraseggi di chitarra dorati…

“Bloody Mary” è una canzone tanto toccante. Una canzone che dimostra, soprattutto, che i Love Ghost in qualsiasi si cimentano riescono a cacciare fuori qualcosa di straordinariamente avvincente. E sanno pure scegliere bene le collaborazioni, collaborazioni che esaltano le loro infinite idee musicali che di volta in volta ci propongono…

Potrebbe interessarti

Valentino 90th. Foto dal Web

Il rosso che incantò il mondo: Valentino e l’arte di vestire i sogni

La perdita nel mondo della moda e del made in Italy di Valentino Garavani, lascia un segno nel cuore dello star system.

Locandina - Missione Shelter

Missione Shelter: Jason Statham sfida il passato

Jason Statham torna al cinema con Missione Shelter. Un survival thriller tra azione e redenzione diretto da Ric Roman Waugh.

Lucio Corsi

Lucio Corsi in tour: date e biglietti

Dove comprare i biglietti per il tour di Lucio Corsi: tutte le date confermate e il trucco per trovare i posti migliori.

Alessandra Locatelli - Ministro per le disabilità. Foto dal sito del Ministero.

MEI: l’inclusione al centro di Casa Sanremo

MEI e Pythika portano l’inclusività a Casa Sanremo. Ecco il programma su professionalizzazione degli artisti con disabilità e nuovi bandi.

La presentazione del carnevale di Cento. Foto di Corrado Corradi

Cento Carnevale d’Europa: arrivano Rose Villain e Jake La Furia

Noi ci saremo al Cento Carnevale d'Europa 2026: Rose Villain e Jake La Furia ospiti in Piazza del Guercino. Date, sfilate e dettagli.

Amiah Miller, Beau Garett e Alaina Pollack in una scena di The Madison. Foto di Emerson Miller per Paramount+

The Madison: Taylor Sheridan sfida il genere drama

The Madison debutta su Paramount+. Michelle Pfeiffer e Kurt Russell nel nuovo capitolo del "Sheridan-verse" tra New York e Montana.

Lascia un commento