DQuadro-Omamamama

O mama mama, ecco DQuadro

Dopo il risultato ottenuto nel 2013 in Spagna, con il singolo Locura, in collaborazione con il Dj Fer Orea, i DQuadro decidono di bissare, con un nuovo brano caratterizzato da sonorità internazionali con una forte influenza latin.

DQuadro-Omamamama

Nel DNA del duo è innata la voglia di sperimentare mescolando generi e mondi anche molto differenti tra loro; è per questo che scelgono di rivisitare una delle più famose canzoni italiane, “O Mama Mama“, vestendola con un look nuovo e più fresco; perfetto per affiancare e dare forza ad un rap spagnolo sempre ironico e stiloso.

Queste sono le premesse sotto cui nasce O MAMA MAMA, che già dalle prime note richiama le atmosfere calcistiche, il passaggio obbligato per Maradona, lo stadio in festa, con un crescendo di cori e percussioni che fanno venire voglia di cantare a squarciagola!

Il video realizzato riprende tutto questo: scambi veloci e colori caldi. Un party in piscina in stile “Miami”, dove i DQuadro, insieme al Dj Fer Orea, dettano tempi e stile per il giusto mood estivo.
È la ricetta tipica dei DQuadro: ritmi incalzanti con i quali è impossibile non alzarsi e ballare, metriche incisive e spiritose, suoni moderni e sperimentazioni.

Il singolo è stato presentato il 27 giugno in una della più prestigiose discoteche di Madrid, il “JOY ESLAVA”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica