DQuadro-Omamamama

O mama mama, ecco DQuadro

Dopo il risultato ottenuto nel 2013 in Spagna, con il singolo Locura, in collaborazione con il Dj Fer Orea, i DQuadro decidono di bissare, con un nuovo brano caratterizzato da sonorità internazionali con una forte influenza latin.

DQuadro-Omamamama

Nel DNA del duo è innata la voglia di sperimentare mescolando generi e mondi anche molto differenti tra loro; è per questo che scelgono di rivisitare una delle più famose canzoni italiane, “O Mama Mama“, vestendola con un look nuovo e più fresco; perfetto per affiancare e dare forza ad un rap spagnolo sempre ironico e stiloso.

Queste sono le premesse sotto cui nasce O MAMA MAMA, che già dalle prime note richiama le atmosfere calcistiche, il passaggio obbligato per Maradona, lo stadio in festa, con un crescendo di cori e percussioni che fanno venire voglia di cantare a squarciagola!

Il video realizzato riprende tutto questo: scambi veloci e colori caldi. Un party in piscina in stile “Miami”, dove i DQuadro, insieme al Dj Fer Orea, dettano tempi e stile per il giusto mood estivo.
È la ricetta tipica dei DQuadro: ritmi incalzanti con i quali è impossibile non alzarsi e ballare, metriche incisive e spiritose, suoni moderni e sperimentazioni.

Il singolo è stato presentato il 27 giugno in una della più prestigiose discoteche di Madrid, il “JOY ESLAVA”.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Daigo Piscopo

Daigo Piscopo: “Luntano” tra napoletano e moderno

In arrivo il nuovo singolo firmato dai figli del Maestro D’Agostino e arrangiato da Gianni Fiorellino, tra tradizione e sonorità contemporanee.

Mao © Danilo Samà

Wendy: Mao remixa i Delta V, con un video a Tokyo

Mao firma il remix di «Wendy» dei Delta V: fuori il 31 luglio con videoclip a Tokyo e l'album «In fatti ostili RMX».

Alisia Jalsy live a Pescara

Alisia torna con “Tra i capelli”, racconti ed emozioni

Torniamoa parlare della giovane artista Alisia Jalsy, che con il singolo dal titolo "Tra i capelli", racconta una nuova nascita.

Greta Lamay

Musica e sentimento: Greta Lamay torna con “Passione”

Vi parliamo di "Passione", il nuovo singolo pop di Greta Lamay con Sergio Soldano: un inno all'energia, ai sogni e alla forza della musica.

Annamaria D'Anna per Nancy

Nancy: resilienza e rinascimento nel corto di Annamaria D’Anna

"Nancy", l'intenso cortometraggio di Annamaria D'Anna con Massimiliano Morra e Tony Esposito. Una storia di riscatto e forza femminile.

Diletta Acanfora live Anema e Core - Capri

Diletta Acanfora: oggi sono “La 1D” e canto il “Twist a Capri”

Dopo averla vista su Rai 1 con Vista Mare, Diletta Acanfora torna alle sue origini musicali con lo pseudonimo "La 1D" e "Twist a Capri".