L’amore vale, Andrea Gregori

L’amore vale”, la canzone che meglio rappresenta “L’essenza delle cose” di Andrea Gregori (Hydra Music), è ufficialmente in tutte le radio, dopo aver fatto un lunghissimo giro assai poco convenzionale e molto sentimentale sotto forma di videoclip, realizzato insieme ai fan e followers d’Italia attivi su Instagram, Twitter e Facebook.

Grazie, infatti, alla campagna vincente lanciata con Musicriser, il polistrumentista cantautore e maestro di canto originario di Latina, Andrea Gregori ha iniziato a diffondere su You Tube dalla fine di maggio il videoclip della canzone “L’amore vale”, montato da R. Lattanzi con riprese di A. Campagna e soprattutto i contributi generati dagli utenti sul web.

Finalmente la canzone di Andrea Gregori – che esorta semplicemente a non avere paura dell’amore, da apprezzare in ogni sua sfumatura – entra nelle radio nel cuore dell’estate e di tutti quelli che sanno che cos’è e quanto vale l’amore, l’energia che tutto muove.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Andrea Govoni - Modena

Andrea Govoni: la musica, la mia felicità

Energico, un puro della musica, Andrea Govoni che, per questa occasione, ci presenta la sua "Modena", un primo singolo importante.

Gisella Cozzo

Gisella Cozzo: vicina alla mia Melbourne in un viaggio chiamato musica

Ritrovare Gisella Cozzo è sempre un piacere, specie per via della forza e del sorriso che da sempre la contraddistinguono.

Eugenia Tamburri. Foto di Luca Caputo

Eugenia Tamburri: le cose belle non sempre accadono per caso

Le cose belle non sempre accadono per caso e questo Eugenia Tamburri, pianista, speaker e attrice, lo sa bene.