Valentina Vicario
Valentina Vicario

Valentina Vicario: Again è il suo esordio discografico

Valentina Vicario è diventata famosa come attrice per la sua partecipazione alla fortunata serie Rai “Incantesimo”.

Valentina Vicario
Valentina Vicario

Ad oggi la vediamo in una nuova veste, quella di interprete con il suo brano d’esordio intitolato Again. Musicalmente è un rock che vira verso il grunge, dove si possono ascoltare dei richiami ai Nirvana ed alla scena rock inglese.
Again è stato scritto dal cantautore Ciro Imperato e parla di una rinascita, un viaggio interiore per poter uscire da una situazione di buio e poter finalmente rinascere. La tematica viene mantenuta anche nel videoclip che accompagna il singolo, dove i colori sono molto scuri per buona parte del brano, per poi virare verso una maggiore luminosità come a simboleggiare l’avvenuta rinascita.

Valentina Vicario

E’ un’attrice e cantante italiana, che ha studiato recitazione presso la scuola del Teatro dei Cocci e presso il Centro Sperimentale di Cinematografia. È nota al grande pubblico per il ruolo di Vera Medici, interpretata dal 1999 al 2003 nella serie Tv Incantesimo in onda sulle reti Rai.

Nel 2020 esordisce discograficamente con il brano Again ed al momento sta lavorando ad un nuovo brano, dove verrà rinnovato il sodalizio con il cantautore Ciro Imperato.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Steve Talarico. Foto di Paola Celso

Steve Talarico: Renato Zero “a modo mio”

Non solo cantante, ma un vero e proprio performer. Steve Talarico, elegante, simpatico con un paio di occhiali da intellettuale

Alis Mata. Foto di Iris Vegli

Alis Mata: ecco Alice guarda direttamente la luna

Oggi incontriamo per la nostra rubrica dedicata al mondo dei talenti dello spettacolo, Alis Mata, cantautrice nata come progetto nel 2020

Azzena

Azzena, ho riscritto “As it was” di Harry Styles

All'interno della nostra rubrica dedicata ai talenti, diamo spazio ad Azzena giovane cantautore che ci parla del suo percorso musicale.

Lascia un commento