Mistika - Resta uguale

Mistika, esce con il suo nuovo singolo dal titolo Resta Uguale

Oggi parliamo di Giorgia Ingrassia, classe 2001, siciliana, conosciuta in arte come Mistika e che lancia il suo secondo singolo dal titolo “Resta Uguale”.

Mistika inizia il suo percorso musicale tre anni fa. Studia canto con il noto coach Pietro Lo Piccolo e ha partecipato nel 2017 all’educarnival a Palermo e nel 2019 ha superato le selezioni per la fase europea del metodo pass dove ebbe la fortuna di essere premiata da Grazia de Michele. Frequenta attualmente il corso di studi al DAMS curriculum spettacolo.

Si avvicina al genere urban grazie al produttore Kinder con il quale produce il brano.

Dopo “Via di qua” torna con “Resta uguale” proponendo note R&B e un testo fresco.

Mistika parla di sentimenti provati, di un amore finito. Racconta di una storia dal primo incontro sino al raggiungimento di una fine. La consapevolezza alla sua giovane età è quella di non voler cedere ai drammi che un amore finito che porta alla rovina.

Dunque descrive un dramma che tutti noi al mondo viviamo almeno una volta ma con un’ estrema leggerezza…probabilmente grazie ai suoi diciannove anni.

L’artista mi confida che il brano in realtà è stato il primo che ha scritto e che aveva accantonato concordando con Kinder, il produttore, che sarebbe dovuto uscire al meglio. Inoltre decisa mi informa che ha diversi lavori in cantiere.

Attualmente il brano potete trovarlo su tutti i digital store quali Spotify e Youtube.

Su Lelena Pink

Lascia un commento