Viola Valentino Dimmi Dimmi Dimmi

Viola Valentino in Dimmi Dammi Dimmi

L’icona degli anni ’80 Viola Valentino, torna in radio con un nuovo singolo. Ecco nelle radio il nuovo brano della camaleontica artista “Dimmi Dammi Dimmi“. Viola Valentino: accattivante, ironica e sensuale nello stesso tempo, dalle caratteristiche pop/dance, questa nuova canzone porta la firma di Cristiano Malgioglio.

Viola Valentino Dimmi Dimmi Dimmi

Il sound ricorda i migliori anni della dance italiana, ma con suoni e grooves attuali. Arrangiato e mixato dall’ esperto produttore Antonio Summa (Vecchioni, Ferradini, Sergio Caputo, Marcella, Pino D’Angiò, ecc.), il brano è stato masterizzato al New Mastering Studio di Milano. Tra le collaborazioni anche il giovane Lorenzo Summa, Piersante di Biase.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Zar - Tra luci ed ombre

Zar: un album che parla delle gioie e dei dolori

Alessandro Zaritto, in arte Zar, nasce a Gaeta, ma trova in Trieste la città giusta per esprimere nell'arte del cantautorale italiana.

BabyLuis - Incandescente

BabyLuis: il singolo natalizio è Incandescente

BabyLuis siciliano di nascita con la musica nel sangue, si appassiona al mondo artistico da bambino e ci presenta Incandescente.

Giorgia Giacometti

Giorgia Giacometti: con la musica mi racconto senza filtri

Per chi ancora non conoscesse Giorgia Giacometti la introduciamo come cantante e cantautrice, ma anche produttrice musicale

Lascia un commento