Vittorio Pengue
Vittorio Pengue. Foto da Ufficio Stampa

Vittorio Pengue torna con In un attimo

Presentato il nuovo singolo del cantante Vittorio Pengue dal titolo “In un attimo”.

Vittorio Pengue
Vittorio Pengue. Foto da Ufficio Stampa

Vittorio Pengue nasce a Salisbury (Gran Bretagna), inizia l’attività musicale a 14 anni. La scrittura è sempre stata la sua passione e nel suo percorso artistico si è esibito in numerosi concerti sia in Italia che all’estero, aprendo i live di molti nomi importanti del panorama musicale.

Nel 2005 Pengue è diventato testimonial dell’Associazione “Minuetto” di cui è presidente la sorella maggiore di Mia Martini, Leda Bertè, ed è stato premiato tra tanti cantautori per le sue capacità di scrittura e qualità interpretative.

Da diversi anni con la sua band porta avanti un progetto di cover band di Enrico Ruggeri con esibizioni in teatri, piazze e manifestazioni, riscuotendo molti consensi da parte della stampa e del pubblico.

Vittorio Pengue è in uscita ad ottobre con un nuovo singolo dal titolo In un attimo che anticipa la pubblicazione dell’album che sarà una raccolta di brani scritti insieme al Maestro Francesco Daniele che ne ha curato anche gli arrangiamenti. Il nuovo lavoro discografico sarà prodotto, distribuito ed editato da World Fonogram SRLS – Records & publishing e gli arrangiamenti sono stati curati dal maestro Daniele.

Singolo e album verranno promossi nel nuovo tour italiano di Vittorio Pengue previsto per la stagione 2019/2020.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento