Fabio2U - Summer Jam
Fabio2U. Foto da Ufficio Stampa

Fabio2U, il nuovo singolo è Summer Jam

Oggi vi vogliamo parlare di Fabio2U, dopo il grande successo televisivo ottenuto su Canale 5 con il game-show “All Together Now” con Michelle Hunziker e J-Ax, l’idolo K-Pop italiano torna sulla scena musicale con un brano nuovo di zecca.

Fabio2U - Summer Jam
Fabio2U. Foto da Ufficio Stampa

Summer Jam – da oggi, venerdì 27 settembre, in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le principali piattaforme digitali e in digital download – è un brano caratterizzato da un sound moombahton, irresistibile combinazione tra stili musicali dance elettronici come Electro, Future House e Reggaeton.

Dal brano è stato tratto un videoclip, diretto da Daniele Barbiero e girato sul litorale romano, visualizzabile su YouTube.

Le dichiarazioni

Il mio intento, attraverso questo mio nuovo brano, è quello di far sì che chi ascolta la mia musica potrà continuare a ballare anche dopo la fine dell’estate – commenta Fabio2U, che aggiunge: “In fondo, non c’è niente di più bello del continuare a godersi la vita di tutti i giorni non solo d’estate ma, altrettanto intensamente, anche le restanti stagioni dell’anno. Con ‘Summer Jam’, così come nel videoclip che ne è tratto, ho voluto mostrare una parte di me più elegante, un po’ differente rispetto a quella mostrata finora”.

Attualmente Fabio2U è al lavoro sul suo primo album che vanterà prestigiose collaborazioni che verranno svelate nei prossimi mesi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento