Krassym a Radio Onda Libera
Krassym a Radio Onda Libera

Stai Con Me, il nuovo programma di Krassym

Tutto pronto per Stai Con Me, il programma radiofonico condotto dalo showman Krassym, che torna in radio, dal 3 Ottobre.

Un nuovo programma serale che intratterrà grandi e giovani radioascoltatori. Un ritorno, quello radiofonico, spumeggiante e ricco di sorprese a partire dalla diretta che non sarà solo radiofonica ma anche televisiva in quanto sarà interamente ripresa dalle telecamere presenti in studio. Lo stesso conduttore definisce il suo programma un “mix esplosivo” di format radiofonico e televisivo con diverse rubriche e tanti ospiti VIP. Il programma andrà in onda a partire da Giovedi 3 Ottobre dalle ore 21.00 su Radio Onda Libera con diretta televisiva visibile tramite App e sui social network.

Un programma a 360° con diverse rubriche cha spazieranno dal giornalismo alla letteratura, dalla musica al cinema, con un cast di giovani aspiranti giornalisti, opinionisti e con vari collegamenti telefonici con diversi editori delle testate giornalistiche italiane. Tanti gli ospiti VIP che si avvicenderanno nel salotto di Krassym nelle diverse puntate radiofoniche di “Stai Con Me”.

Krassym

Classe 1987, laureato in scienze della comunicazione, esordì in radio nel 2005 con il famoso programma intitolato: “Il Condominio” in onda su Radio Caserta Nuova 100 Mhz. Il programma, nato dal suo genio creativo, ha avuto un successo che neanche lui si aspettava.

Molti gli ospiti VIP intervenuti nelle stagioni radiofoniche di Krassym, un’ottantina come: Loretta Goggi, Gigi Proietti, Massimo Ranieri, Pippo Baudo, Lucio Dalla, Arnoldo Foà, Rita Pavone, Ivana Spagna, Renzo Arbore, Marisa Laurito, Fiorella Mannoia, toccando anche l’America con la mitica Dionne Warwick. Dal 2010 il giovane talento forte della grande esperienza maturata nell’etere radiofonico, si invola in nuove avventure artistiche televisive da Gold TV a Canale Italia. Negli anni è stato anche presentatore di molti festival musicali e cinematografici oltre ai gran galà e a manifestazioni di moda e culturali nei più grandi parchi divertimento d’Italia.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Matteo Faustini © ChaosLab

Matteo Faustini: nei brani gentilezza e resistenza

Matteo Faustini, la gentilezza come atto di resistenza: il nuovo umanesimo pop di un cantautore italiano da tenere d’occhio fino a Sanremo.

Seltsam

Seltsam: estate, spensieratezza e “Scandalo al sole”

Vi raccontiamo di Seltsam e di “Scandalo al sole”, l'autunno pensando all’estate come ultimo rifugio della spensieratezza nel suo singolo

Daniele Ronco

Daniele Ronco: teatro inteso come forza e cambiamento

Al Teatro Vittoria di Roma sarà di scena Daniele Ronco con lo spettacolo "La parabola discendente di un padre ambientalista".

Giulia Serotti

Sogni senza tempo, di Giulia Serotti

Intervista doppia ad Elena e Giulia Serotti, che ci raccontano del singolo "Sogni senza tempo", un brano di crescita e motivazione.

Nikita Pelizon

Nikita Pelizon lancia il nuovo singolo “Amati Tu”

In uscita, "Amati Tu" è il nuovo singolo pop dance di Nikita Pelizon. Un inno alla rivalsa personale e all'amore proprio.

Stessy

Papik e Stessy: arriva il singolo “Lentamente”

Papik e Stessy lanciano Lentamente per Alman Music, un brano soul che esplora il silenzio notturno di Napoli e anticipa il nuovo album.

Lascia un commento