Premio Cinema Campania 2019

Venezia76: consegnato il Premio Cinema Campania

E’ stato ufficialmente consegnato il Premio Cinema Campania durante la 76esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia.

Premio Cinema Campania 2019

L’edizione 2019 se l’è aggiuditaca il regista Mario Martone, in corsa per il Leone d’Oro 2019 con “Il sindaco del Rione Sanità”, a Piera Detassis, presidente e direttore artistico dei David di Donatello, al direttore della fotografia Luca Bigazzi, agli attori Francesco Di Leva e Massimiliano Gallo protagonisti del film “Il sindaco del Rione Sanità”, a Ippolita Di Majo, sceneggiatrice di “Capri, Revolution”, e all’attrice Ester Gatta.

Giunto alla quarta edizione, il Premio Cinema Campania è un riconoscimento alle Istituzioni, aziende, personalità che nel corso dell’anno si sono profuse con il loro lavoro nello sviluppo, nella crescita e nella promozione dell’attività cinematografica ed audiovisiva in Campania, organizzato dal Social World Film Festival diretto dal regista e produttore Giuseppe Alessio Nuzzo.

Ricordiamo che anche lo scorso anno La Gazzetta dello Spettacolo ha seguito l’evoluzione del Premio in qualità di Cultural Partner del Social World Film Festival di Vico Equense (NA).

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Una scena di Il dolore nascosto

Il Dolore Nascosto: ultimo ciak

Concluse ufficialmente a Roma le riprese de Il dolore nascosto, secondo lungometraggio diretto da Andrea D’Emilio.

Maria Grazia Cucinotta in Brividi d'autore. Foto di Laura Camia

Maria Grazia Cucinotta e i Brividi d’autore

In arrivo il film Brividi d'autore, che segna il ritorno del regista Pierfrancesco Campanella con protagonista Maria Grazia Cucinotta.

Robert Madison, Vanessa Marini e Daniele Pompili di All in one day

All in one day, il nuovo di Massimo Paolucci

Il thriller All in one day di Massimo Paolucci, arriva su Amazon Prime Video con un cast importante tra cui Ficarra e Picone.

Lascia un commento