Anna Capasso - Come pioggia
Anna Capasso in un frame del video Come pioggia

Anna Capasso: la voglia di vivere e di amare in Come Pioggia

Oggi parliamo del nuovo progetto discografico della cantante Anna Capasso: il singolo Come Pioggia.

Il brano che anticipa l’uscita di un EP previsto per Ottobre 2019, è firmato a quattro mani dalla stessa Capasso, insieme con Mario Petruzziello.

Per presentare il singolo, si è scelta come location la prestigiosa struttura dell’Agorà Morelli, nel cuore di Napoli, dove il live di Anna Capasso è stato accompagnato dalla proiezione del videoclip realizzato dal regista Claudio D’Avascio.

Come pioggia è prodotto da Massimo D’Ambra, etichetta Clapo Music di Claudio Poggi, distribuito da Believe Digital per Marechiaro edizioni musicali. Il brano parla di sentimenti, e la necessità di gridare al mondo la voglia di vivere e di amare.

Anna Capasso durante la serata di presentazione di Come pioggia
Anna Capasso durante la serata di presentazione di Come pioggia. Foto di Maurek Poggiante

Al party ricorosamente con dress code black & white, e presentato da Gianni Simioli, speaker radiofonico di RTL 102.5, sono intervenuti tanti amici di Anna Capasso e del marito, il giornalista Diego Paura.

Tra i tanti ricordiamo l’attrice di fiction Lucianna De Falco, i comici Enzo Fischetti (Made in Sud), Angelo di Gennaro, oltre che tanti esponenti dell’imprenditoria e del giornalismo di rilevanza campano.

Potrebbe interessarti

I presenti alla cerimonia di chiusura Milano-Cortina 2026. Foto di Corrado Corradi

Beauty in Action per Milano-Cortina 2026

L'Arena di Verona ospiterà la chiusura delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026. Scopri il tema "Beauty in Action", Roberto Bolle e i dettagli.

Ciro Rigione

Ciro Rigione e il poker di sold-out

Quattro serate sold out per Ciro Rigione al Teatro Troisi di Napoli. Un trionfo intergenerazionale che celebra 38 anni di successi.

Toni Servillo in La Grazia. Foto di Andrea Pirrello

Sorrentino e Servillo: “La Grazia”, bellezza nel dubbio

Il nuovo film di Paolo Sorrentino, "La Grazia", con un magistrale Toni Servillo, arriva il 15 gennaio. Trama, cast e le recensioni.

Angela Melillo e Patrizia Pellegrino in Bacco tabacco e cenere

Bacco, Tabacco e… Cenere! Equivoci e Seduzione

Due serate imperdibili al Teatro Bracco: Patrizia Pellegrino, Angela Melillo e Salvo Buccafusca in un vortice di risate, equivoci e seduzione.

Filippo Caccamo

Fuori di Tela: risate con Filippo Caccamo

Filippo Caccamo torna con un nuovo show, un’esilarante visita guidata al museo che connette l’arte ai nostri tragicomici drammi quotidiani.

Alessandro Haber in Volevo essere Marlon Brando. Foto di Tommaso La Pera

Alessandro Haber in scena: “Volevo essere Marlon Brando”

Alessandro Haber in tournée con "Volevo essere Marlon Brando", uno spettacolo autobiografico e persuasivo che mescola vita, teatro e ironia.

Lascia un commento