Max Francese So Sweet

Max Francese, ecco il suo “So Sweet”

Dalla danza al debutto nella musica. ‘So Sweet’ è il singolo d’esordio del giovane ballerino italo-brasiliano Max Francese, conosciuto dalla cronaca rosa come l’ex compagno del noto giornalista e conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone.

Max Francese So Sweet

Prodotto dall’etichetta ‘DoNotRecords’, Max si lancia nella discografia con il suo primo singolo dalle sonorità pop-dance. Il singolo è accompagnato anche dal videoclip. Per l’estate 2014 è previsto un nuovo singolo del giovane ballerino che andranno a far parte anche del suo primo album. “So Sweet” – racconta Max – nasce dalla mia passione per il canto e dalla mia voglia di comunicare qualcosa a chi mi ascolta.  Il pezzo è stato scritto da Fabio Intiso, Riccardo Scirè e mixato da Dario Spada.

Dopo mesi di lavoro sul pezzo, siamo riusciti a dar vita a questo piccolo gioiellino che mi rende molto orgoglioso. Pippo Palmieri (speaker e regista dello zoo di 105)ha deciso di produrlo con l’etichetta discografica ‘DoNotRecords’.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Noemi Graziano

Noemi Graziano: ecco One of theme

In Sicilia l’arte veda, nello scorrere del tempo, giovani che si distinguono per i colori che vestono le loro opere: ecco Noemi Graziano

Elena Manuele - Distanti

Elena Manuele: dopo Amici sogno un ritorno a Sanremo

Intervista a Elena Manuele, giovane cantante, che ha preso parte recentemente al programma, Amici di Maria De Filippi.

Samuele Cavallo - Senza te

Samuele Cavallo: un brano libero di respirare

Samuele Cavallo, da anni nel cast di Un Posto al Sole nel ruolo di chef Samuel, ci presenta il suo nuovo singolo, Senza Te.

Lascia un commento