Max Francese So Sweet

Max Francese, ecco il suo “So Sweet”

Dalla danza al debutto nella musica. ‘So Sweet’ è il singolo d’esordio del giovane ballerino italo-brasiliano Max Francese, conosciuto dalla cronaca rosa come l’ex compagno del noto giornalista e conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone.

Max Francese So Sweet

Prodotto dall’etichetta ‘DoNotRecords’, Max si lancia nella discografia con il suo primo singolo dalle sonorità pop-dance. Il singolo è accompagnato anche dal videoclip. Per l’estate 2014 è previsto un nuovo singolo del giovane ballerino che andranno a far parte anche del suo primo album. “So Sweet” – racconta Max – nasce dalla mia passione per il canto e dalla mia voglia di comunicare qualcosa a chi mi ascolta.  Il pezzo è stato scritto da Fabio Intiso, Riccardo Scirè e mixato da Dario Spada.

Dopo mesi di lavoro sul pezzo, siamo riusciti a dar vita a questo piccolo gioiellino che mi rende molto orgoglioso. Pippo Palmieri (speaker e regista dello zoo di 105)ha deciso di produrlo con l’etichetta discografica ‘DoNotRecords’.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Le luci al neon

Le Luci al Neon raccontate da Kris

Un gruppo giovane, quello de Le Luci al Leon, caratterizzato da una sana voglia di musica, di novità. Scopriamole insieme.

Camilla Pandozzi - Ex-Stasi

Camilla Pandozzi: in “Ex-Stasi”, dentro ogni canzone

Giovane e talentuosa, incontriamo nuovamente Camilla Pandozzi, intenta a presentarci il suo nuovo brano, "Ex-Stasi".

Diletta Acanfora

Diletta Acanfora: sognando la conduzione di Sanremo

Giovanissima, da sempre legata al teatro, alle sue origini, Diletta Acanfora ci parla a cuore aperto delle sue passioni.

Lascia un commento