Fanya Di Croce. Foto di Claudio Petrucci
Fanya Di Croce. Foto di Claudio Petrucci

Fanya Di Croce torna a Riccione per la musica emergente

Tutto pronto per il Contest ideato dalla cantautrice Fanya Di Croce con una tappa del tour di Promuovi La Tua Musica.

L’appuntamento è Sabato 27 Aprile per la tappa in collaborazione con la sua casa discografica Smilax Publishing che a fine edizione distribuirà in tutta Italia la compilation con all’interno tutte le canzoni vincitrici delle varie tappe.

Fanya Di Croce. Foto di Claudio Petrucci
Fanya Di Croce. Foto di Claudio Petrucci

Saranno oltre 30 gli artisti che saliranno sul palco dello Spazio Tondelli a Riccione.

Il contest da due anni sta girando lo stivale riempiendo numerosi teatri a sostegno della musica emergente. Lo spettacolo vedrà come ospiti i ballerini della scuola di balletto di Rimini, le coreografie saranno a cura di Roberta Pulito e Gloria Corsini.

La commissione artistica sarà presieduta da: – Gianluca Dalusio, giornalista e recente voce del programma “Mai stati meglio” su Rai Radio 2, dal 2018 conduce un programma web dove ha come ospiti in studio i principali protagonisti dell’attualità); – Monica Atzei, Blogger per la rivista Tutto Rock; – Maddalena Maglione, musicista event manager musicale; – Daniele Dal Muto, speaker radiofonico: il suo programma musicale RadioSuperMarket è in programmazione su oltre 50 radio italiane.

Il contest di Fanya Di Croce verrà presentato dall’attore Fabio Massenzi. Il film “L’ultimo Ninja” che lo vede protagonista è in concorso al Festival “Tulipani di Seta Nera” , il cortometraggio è visibile sul sito Rai Cinema.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Diletta Acanfora

Diletta Acanfora: sognando la conduzione di Sanremo

Giovanissima, da sempre legata al teatro, alle sue origini, Diletta Acanfora ci parla a cuore aperto delle sue passioni.

Morena Gentile a Venezia80

Morena Gentile: nuova visione di Pasolini a Venezia

Morena Gentile, ci parla della sua nuova esperienza con "Pier Paolo Pasolini - Una visione nuova" e del premio ricevuto.

Simone Casanica per Bob & Wave

Simone Casanica: educare con “Bob & Weave”

Incontriamo nuovamente il giovane attore Simone Casanica in occasione della presentazione di Bob & Wave.

Lascia un commento