Evazero. Foto di PR.
Evazero. Foto di PR.

Evazero solare curiosa e l’amore per i gatti

Oggi parliamo con Evazero, 26 enne, modella di Roma molto vicina al nostro mood di Vip&Bau, con la passione per gli animali.

Benvenuta Evazero. Quali generi di foto preferisci?

I generi di foto che preferisco sono senza dubbio quelli dove sia io che il fotografo possiamo dare spazio alla creatività. Adoro posare per il nudo artistico soprattutto quando ci sono delle idee interessanti e divertenti, ma mi piacciono anche molto i nudi classici, magari in bianco e nero. Li trovo sempre molto eleganti.

Sei disponibile ad effettuare trasferte?

Assolutamente si! Adoro viaggiare e muovermi e se questo lavoro mi da la possibilità di farlo ben venga. Cerco sempre di organizzare shooting in diverse città così ne approfitto per avere qualche ora per girovagare un po’.

Evazero. Foto di PR.
Evazero. Foto di PR.

L’abbigliamento preferito?

Mi piacciono molto gli abiti classici ed eleganti, trovo che facciano un bel contrasto con lo stile dei miei tatuaggi. Lo stesso vale per la lingerie che uso durante gli scatti. Sicuramente se dovessi scegliere un colore da indossare sarebbe il nero.

Come ti definisci in pochi aggettivi?

Questa domanda è abbastanza difficile per me, ho sempre fatto fatica a parlare di me stessa e della mia personalità. Quindi sicuramente timida, anche se dalle foto non si direbbe affatto. Ma anche solare, divertente, curiosa e maliziosa quanto basta.

L’indumento e/o l’oggetto da non mancare nella tua valigia

In realtà non è proprio un oggetto, ma il mio gatto, Minù! A volte è un limite per hotel, aereo ecc. ma non vado da nessuna parte senza di lei!

Ti affascina il mondo dello spettacolo?

Mi affascina molto il mondo dello spettacolo e dell’arte in generale, soprattutto quello che riguarda il teatro, la danza e il cinema. Un po’  meno la televisione e i programmi che vanno in onda nell’ultimo periodo.

Il progetto da realizzare?

Fino ad ora il mio più grande progetto è stato quello di diventare Suicidegirl ufficiale italiana, ci ho lavorato tanto ed è un traguardo che ho finalmente raggiunto da qualche mese. Quindi per ora mi godo il momento e approfitto di questa opportunità per crescere ancora di più nel mondo del modelling e della fotografia.

Lo shooting ambito qual è?

Il mio sogno sarebbe quello di scattare un set di coppia insieme a Fishball Suicide, è sempre stata d’ispirazione per me. Ho avuto modo di conoscerla e di essere fotografata da lei, che ultimamente ha iniziato anche una carriera da fotografa oltre che da modella, ma avere la possibilità di essere fotografata vicino a lei sarebbe super!

Su Paolo Isa

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Campania, già collaboratore di magazine nazionali, periodici e quotidiani.

Lascia un commento