Naturale: l’inedito di Davide de Marinis

Naturale, il nuovo singolo di Davide de Marinis è uscito ufficialmente in tutte le radio. L’inedito è stato presentato per la prima volta durante la finale del programma “Ora o Mai Più” dove Davide, accompagnato dal super coach Fausto Leali, si è distinto per simpatia, umiltà e bravura.

Naturale è un brano, fresco, estivo e autobiografico, scritto in una mattina di solitudine per celebrare in tutto e per tutto il concetto di quotidianità, dalla routine che scorre su una metropolitana ai piccoli gesti di ordinaria consuetudine. Il singolo è stato arrangiato da Andrea Fresu e si candida ad essere la colonna sonore della bella stagione ormai alle porte.

Davide De Marinis - Naturale

É l’estate del 1999 quando inizia la carriera di Davide de Marinis con Troppo Bella, Un successo inaspettato per un ragazzo cresciuto con la chitarra in mano nella periferia milanese, che ha la forza di non cambiare. L’adolescenza passata fra musica e arte, coltivate entrambe con positivo entusiasmo, fra Accademia di Brera e Conservatorio, pennelli, chitarra e sorriso sempre sulle labbra. Le canzoni di De Marinis raccolgono il consenso delle radio e del pubblico.

Davide de Marinis però è sempre il ragazzo dalla faccia pulita che gioca al pallone (fa parte della Nazionale Cantanti) che canta le donne che gli hanno acceso la passione, quelle che lo hanno tradito, quelle che ha tradito, la sofferenza, la solitudine e la compagnia: tutti ingredienti della vita. Un cantautore positivo che vive ogni giorno con serenità̀ e fiducia e canta quello che è e che ama. 

Potrebbe interessarti

Davide De Marinis - Stella della Notte

Davide De Marinis: il video “Stella della notte” per le donne

Stella delle donne, un brano scritto di "getto", nel classico stile di Davide De Marinis dedicato all'universo femminile

Davide De Marinis - Stella della Notte

Davide De Marinis un’estate all’insegna della sua “Stella della Notte” – Video

Davide De Marinis in questo periodo, dove ci si auspica per una ritrovata normalità, lancia il suo Stella della notte

Claudio Lauretta. Foto di Stefano Rizzi

Claudio Lauretta: mi sono Rotto di stare lontano dal mio pubblico

L’ansia da Covid19 si può combattere talvolta anche con un po’ di senso dell’umorismo e …