EVA - Blithe

EVA presentano Blithe

Gli EVA (Evil Victims Arise) provano ad interpretare un pensiero libero: il tempo di quest’estate sta per terminare, ma cosa ci rimarrà veramente, cosa ricorderemo di questi mesi? Rimarrà qualcosa dei più bei momenti che abbiamo vissuto con le persone che amiamo, o è semplicemente solo tutta una bugia?

E come lo fanno? Con Blithe, l’ultimo lavoro di questa band è ormai pronto per farsi ascoltare e per suonare nelle cuffiette di ciascuno di noi dal 27 agosto. Non vogliamo svelarvi niente, se non che si tratta di un intrigante viaggio nel ricordo e nella nostalgia di ciò che è stato ed è rimasto, nel cuore e nella mente, di un’estate.

EVA - Blithe

Sintonizziamoci tutti sui canali social di questa band che dal 27 agosto, con l’uscita mondiale del singolo Blithe, prodotto da BlanKo Records, su tutti gli store online e le piattaforme digitali di streaming, e del video ufficiale, realizzato da Ocular, sul proprio canale YouTube, sta per raccontarci una storia comune a noi tutti ma secondo un punto di vista totalmente innovativo.

Questa estate è una bugia? Chi lo sa?

Dopo l’album Far Enough, prepariamoci ad ascoltare Blithe, dal 27 agosto, per conoscere meglio gli EVA e la loro musica, in attesa di ciò che verrà dopo. Ma cosa ci sarà, dopo? Un passo alla volta, per il momento gustiamoci Blithe.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nodo con il Premio Vincenzo Crocitti

Nodo… io “Lavoro per La Banana”

Un intraprete talentuoso, simpatico e disponibile. E' il turno di Nodo, vincitore del "Premio Vincenzo Crocitti International" 2020

Andrea Vivona

Andrea Vivona: mi sento un sax-performer

Andrea Vivona, cantante e showman. In questa intervista per la rubrica Talenti, ci racconta che ama allenare la sua mente a sognare.

Gennaro Spinelli

Gennaro Spinelli: il violinista bello

Gennaro Spinelli, è un ragazzo ed un musicista davvero speciale: si innamora del violino, dopo aver provato chitarra e pianoforte.

Lascia un commento