Fabiana Mattuzzi e la sua Summer Love
Fabiana Mattuzzi e la sua Summer Love. Foto da Facebook.

Fabiana Mattuzzi e la sua Summer Love

Oggi parliamo di Fabiana Mattuzzi, una giovanissima cantante di Padova, che ha pubblicato il suo primo singolo, Summer Love. Disponibile già su tutti i Digital Stores e, il video musicale, sul suo canale Youtube, ha superato le 50.00 views in pochissimo tempo.

Fabiana Mattuzzi e la sua Summer Love
Fabiana Mattuzzi e la sua Summer Love. Foto da Facebook.

Dopo l’esperienza a Sanremo 2018, dove ha calcato le scene del palco di Casa Sanremo, accompagnata da Red Ronnie e, vincendo il contest “Sanremo Music Awards” come miglior artista femminile e migliore immagine, pubblica la sua prima Hit estiva in lingua inglese, dal ritmo pop e latino.

L’ambientazione magica e quasi misteriosa del video con i suoi colori e l’armonia dei ballerini, riesce a dare ancora di più la sensazione dell’emozioni estive, e da qui l’espressione del titolo Summer Love.

Il brano di Fabiana Mattuzzi racconta la storia di due giovani, precedentemente innamorati, che si rincontrano dopo tempo. Al loro incontro, rivivono emozioni contrastanti che portano però i due alla decisione di lasciarsi il passato alle spalle e, di godersi ciascuno la propria estate.

La cantante racconta: “Il messaggio della canzone è proprio quello di viversi ogni emozione e situazione in base alla propria età e, Summer Love si ispira ad una storia reale“.

Intanto la giovanissima Fabiana si prepara per le prossime date del 13 Agosto allo Zero Branco ed il 15 Settembre a Quinto di Treviso.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Steve Talarico. Foto di Paola Celso

Steve Talarico: Renato Zero “a modo mio”

Non solo cantante, ma un vero e proprio performer. Steve Talarico, elegante, simpatico con un paio di occhiali da intellettuale

Alis Mata. Foto di Iris Vegli

Alis Mata: ecco Alice guarda direttamente la luna

Oggi incontriamo per la nostra rubrica dedicata al mondo dei talenti dello spettacolo, Alis Mata, cantautrice nata come progetto nel 2020

Azzena

Azzena, ho riscritto “As it was” di Harry Styles

All'interno della nostra rubrica dedicata ai talenti, diamo spazio ad Azzena giovane cantautore che ci parla del suo percorso musicale.

Lascia un commento