Fabiana Mattuzzi e la sua Summer Love
Fabiana Mattuzzi e la sua Summer Love. Foto da Facebook.

Fabiana Mattuzzi e la sua Summer Love

Oggi parliamo di Fabiana Mattuzzi, una giovanissima cantante di Padova, che ha pubblicato il suo primo singolo, Summer Love. Disponibile già su tutti i Digital Stores e, il video musicale, sul suo canale Youtube, ha superato le 50.00 views in pochissimo tempo.

Fabiana Mattuzzi e la sua Summer Love
Fabiana Mattuzzi e la sua Summer Love. Foto da Facebook.

Dopo l’esperienza a Sanremo 2018, dove ha calcato le scene del palco di Casa Sanremo, accompagnata da Red Ronnie e, vincendo il contest “Sanremo Music Awards” come miglior artista femminile e migliore immagine, pubblica la sua prima Hit estiva in lingua inglese, dal ritmo pop e latino.

L’ambientazione magica e quasi misteriosa del video con i suoi colori e l’armonia dei ballerini, riesce a dare ancora di più la sensazione dell’emozioni estive, e da qui l’espressione del titolo Summer Love.

Il brano di Fabiana Mattuzzi racconta la storia di due giovani, precedentemente innamorati, che si rincontrano dopo tempo. Al loro incontro, rivivono emozioni contrastanti che portano però i due alla decisione di lasciarsi il passato alle spalle e, di godersi ciascuno la propria estate.

La cantante racconta: “Il messaggio della canzone è proprio quello di viversi ogni emozione e situazione in base alla propria età e, Summer Love si ispira ad una storia reale“.

Intanto la giovanissima Fabiana si prepara per le prossime date del 13 Agosto allo Zero Branco ed il 15 Settembre a Quinto di Treviso.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Daigo Piscopo

Daigo Piscopo: “Luntano” tra napoletano e moderno

In arrivo il nuovo singolo firmato dai figli del Maestro D’Agostino e arrangiato da Gianni Fiorellino, tra tradizione e sonorità contemporanee.

Mao © Danilo Samà

Wendy: Mao remixa i Delta V, con un video a Tokyo

Mao firma il remix di «Wendy» dei Delta V: fuori il 31 luglio con videoclip a Tokyo e l'album «In fatti ostili RMX».

Alisia Jalsy live a Pescara

Alisia torna con “Tra i capelli”, racconti ed emozioni

Torniamoa parlare della giovane artista Alisia Jalsy, che con il singolo dal titolo "Tra i capelli", racconta una nuova nascita.

Greta Lamay

Musica e sentimento: Greta Lamay torna con “Passione”

Vi parliamo di "Passione", il nuovo singolo pop di Greta Lamay con Sergio Soldano: un inno all'energia, ai sogni e alla forza della musica.

Annamaria D'Anna per Nancy

Nancy: resilienza e rinascimento nel corto di Annamaria D’Anna

"Nancy", l'intenso cortometraggio di Annamaria D'Anna con Massimiliano Morra e Tony Esposito. Una storia di riscatto e forza femminile.

Diletta Acanfora live Anema e Core - Capri

Diletta Acanfora: oggi sono “La 1D” e canto il “Twist a Capri”

Dopo averla vista su Rai 1 con Vista Mare, Diletta Acanfora torna alle sue origini musicali con lo pseudonimo "La 1D" e "Twist a Capri".

Lascia un commento