Negramaro - Amore Che Torni Tour Indoor 2018

Negramaro, il calendario live chiude al Palasele

Anno di successi per i Negramaro e Amore Che Torni Tour Indoor 2018, dopo il successo dei live negli stadi. E saranno proprio i Negramaro a chiudere l’eccezionale 2018 live al PalaSele di Eboli.

Negramaro - Amore Che Torni Tour Indoor 2018

Dopo lo straordinario successo negli stadi italiani quest’estate, dove hanno fatto sognare ed emozionare oltre 175.000 spettatori, la nuova tournée della band prodotta e organizzata da Live Nation Italia, fa tappa nei principali palasport italiani con 14 nuovi concerti. L’appuntamento al PalaSele di Eboli è per il 13 dicembre (ore 21).

Con i loro concerti quest’estate i Negramaro hanno fatto segnare un importante record: nessuna band italiana, infatti, aveva mai realizzato 6 date negli stadi in unico tour. Un vero e proprio primato che ha fatto entrare i Negramaro nel guinnes della musica italiana.

La band è attualmente in radio con il loro nuovo singolo “Amore Che Torni” (Sugar), terzo estratto dall’album omonimo già certificato Disco di Platino e arriva dopo che entrambi i singoli precedenti “Fino all’imbrunire” e “La prima volta” hanno conquistato la vetta della classifica Earone. Il brano è una ballata electro-soul, un inno di speranza e amore universale, in bilico tra attese e aspettative di un’estate che possa lasciare tutti senza fiato.

Il concerto  chiuderà lo straordinario calendario spettacolare del 2018 a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele di Eboli che, dopo la pausa estiva, riparte alla grande con la nuova avventura live di Laura Pausini “Fatti Sentire – Worldwide Tour 2018” attesa il 25 e il 26 settembre (la prima data è già sold out). Doppio appuntamento anche con Claudio Baglioni, in scena il 10 novembre e 11 novembre con “Al Centro” Tour 2018. Partita già anche la corsa al biglietto per il campione del pop d’autore Cesare Cremonini attesissimo il 5 dicembre con il suo “Cremonini Live 2018”. Sarà ricco di sorprese e appuntamenti con il top della musica pop anche il calendario 2019: il primo show già annunciato è quello di Emma che farà tappa a Eboli il 18 febbraio con la seconda parte dell’Essere qui Tour.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento