Lucia Grieco, Miss Sud 2015

Lucia Grieco, da Miss Sud a Take me Out

La prima serata di Take me Out, vede ospite Lucia Grieco

Parliamo oggi di una delle ragazze campane che ha vinto Miss Sud e che per la terza volta di seguito torna a Take me Out su Real Time: Lucia Grieco.

Lucia Grieco, Miss Sud 2015

Appuntamento speciale in prima serata giovedì 1 marzo con lo show condotto da Gabriele Corsi perché per la prima volta saranno le ragazze single a scendere dal famoso ascensore per cercare di conquistare uno dei trenta ragazzi. E tra queste ritornerà per la terza volta uno dei personaggi più amati della quarta stagione, Miss Sud, Lucia Grieco.

La bella battipagliese parteciperà a questa puntata ancora una volta alla ricerca del suo principe azzurro. La Grieco ha già preso parte ad altri programmi televisivi in qualità di attrice come in “Alta Infedeltà” nell’episodio Miti e Consigli – in cui il rapporto tra Diego e Maria ha una sfumatura paterna.

Quando la giovane incappa nel fascinoso cantautore Max, con l’empatia arriva anche l’attrazione. Nota anche nel programma di Paolo Bonolis “Ciao Darwin 7 – La Resurrezione” come concorrente della puntata giovani vs mature, in cui viene scelta da Padre Natura per l’inquietante prova coraggio alle prese con topi e serpenti, e nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip in cui compare al fianco di Ignazio Moser dal quale si farà regalare un massaggio rilassante.

Tante le sue esperienze, ma il suo sogno più grande rimane la recitazione a cui Lucia si dedica con entusiasmo, tra studio e lavoro.

Le dichiarazioni

La giovane modella ha dichiarato: “La mia passione oltre alla televisione è il teatro. Un amore che coltivo sin da bambina, che è stato il mio inizio ed il mio tutto. La fascia di Miss Sud Moda nel 2015 è stata invece un vero e proprio trampolino di lancio in questo mondo. Sono fiera del mio percorso, in particolare ringrazio la mia famiglia che mi accompagna ovunque, è la mia forza e mi sostiene nei tanti sacrifici che faccio quotidianamente. Ringrazio infine i miei amici e tutte le persone che continuano a credere in me“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento