Leonardo Monteiro - Bianca

Leonardo Monteiro per Sanremo 2018

Con il brano Bianca, ecco Leonardo Monteiro

Leonardo Monteiro si prepara a concorrere al 68° Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte con il brano Bianca.

Leonardo Monteiro - Bianca

Il talentuoso Leonardo un artista che spazia dalla danza al canto , già conosciuto per il suo passato non troppo lontano da ballerino professionista e per la partecipazione al noto programma Amici di Maria De Filippi , in seguito coltiva la sua grande passione per il canto, studiando pianoforte, canto moderno  e  gospel presso diverse accademie, superando le difficoltà della vita e mettendo come sempre in primis il cuore. Nel suo percorso di studi di perfezionamento vocale ha la fortuna d’incontrare Dariana Koumanova una delle più grandi vocal coach del settore sua manager e produttore, Adriano Pennino è il produttore artistico.   Ospite a domenica in il 21 gennaio 2018, Leonardo ha presentato il suo brano Bianca, un brano che emoziona e che entra nel cuore grazie alle sue parole e alla sua strabiliante interpretazione.

La forza di Leonardo Monteiro non è solo di avere una grande tecnica ed estensione nella voce ma è quella di avere una sensibilità al di fuori del comune nel trasmettere le emozioni, quella rarità che appartiene a pochi e che il pubblico ama.

Tante sorprese per Leonardo per questa magica avventura a Sanremo, anche la cura del suo look non lascerà indifferenti, i suoi abiti in questa occasione porteranno la firma di Marta Jane Alesiani, la brillante stilista che da sempre si contraddistingue per il suo stile unico ed inconfondibile.

Un testo che manda un messaggio d’amore e di speranza, che mette al centro di tutto l’amore prima ancora delle relazioni. Bianca è un brano già molto gettonato nelle radio in queste settimane, scritto da Vladi Tosetto, noto per le varie collaborazioni con grandi artisti del panorama musicale italiano come Giorgia con “Come saprei” brano vincitore a Sanremo, Morandi, Ramazzotti, e Jo Coker mentre il testo è di Marco Ciappelli. Un mix di ingredienti che creano la giusta ricetta per far si che Leonardo Monteiro possa essere considerato uno tra i probabili vincitori.

Su Cristina Vannuzzi Landini

Nata a Firenze e residente a Firenze e New York é esperta in comunicazione, ufficio stampa e merchandising.

Lascia un commento