Angelica Jungle verso cinema e TV

E’ forse tra le sexy star più in voga del momento ad aprire il 2014 sul dei personaggi femminili che ruotano intorno allo show business. Nata a Salerno da madre argentina e padre italiano, Debora Celentano, ben più nota nel mondo dell’Eros come Angelica Jungle, fin da piccola si appassiona allo sport e pratica a livello agonistico la ginnastica ritmica fino a raggiungere i campionati italiani.

Fisico statuario e carattere esuberante la giovane Debora, non ancora maggiorenne, decide di partecipare a Miss Universo, quell’anno presentato dalla bellissima e intramontabile Clarissa Burt. Ma per quel suo caratterino così ribelle alle regole e a tutto ciò che le ostacola le sue libertà viene squalificata dalle finali del pregiatissimo concorso per aver disertato degli obblighi che erano stati assegnati alla partecipanti: un flirt con un moroso che non andò giù alla giuria e alla presentatrice ma che invece portarono Debora alla popolarità con un giro di interviste, curiosità e gossip che la fecero approdare alla “Vita in Diretta” condotta all’epoca dall’impareggiabile Michele Cucuzza.

Da qui comincia la nuova vita dell’italo-agerntina tra passerelle e mondanità ma la giovane età della ragazza la porta anche a scontrarsi con la dura realtà. Rimane, appena diciannovenne, incinta e non ancora finito il liceo comincia a lavorare nei locali notturni della costiera amalfitana come cubista e animatrice per portare i soldi a casa. E’ da una delle sue amiche che sente parlare per la prima volta di Lap dance in quanto la consiglia a provare questo nuovo lavoro notturno perché più redditizio dell’altro.

E Debora, che la ginnastica ritimica era il suo pane quotidiano, non trovo difficoltà a trasferire le sue conoscenze sportive sul rinomato “palo dell’arte della seduzione”. E in poco tempo diventa celebre nei night club d’ Italia tanto da attirare su di sé le attenzioni del mitico re dell’eros, l’ormai compianto Riccardo Schicchi, che le propone di entrare a far parte della sua scuderia di Diva Futura.  Calendari, programmi tv, serate mondane in tutta la penisola fanno di Angelica Jungle una delle nuove dive del momento ma la ragazza ha altre ambizioni per la testa: vuole conquistare il mondo della tv e del cinema e mettere da parte pian piano la lap dance e gli strip-tease. Sta studiando recitazione e dizione e ha già fatto perdere la testa a qualche big dello spettacolo che la vuole tra le sue girls per un nuovo programma Rai che comincerà nei primi mesi del nuovo anno.

Per ora si farà ammirare dai duecento personaggi che seguono da sempre l’iniziativa di Coppi: Pier Silvio Berlusconi, Cesare Lanza, Giovanni Benincasa, Pasquale Romano, Aurelio e Luigi de Laurentis, Carlo e Enrico Vanzina, Piero Chiambretti e Tiberio Fusco, Carlo Conti, Bruno Vespa, Lucio Presta, Alessandro Salem, Carlo Freccero, Riccardo Villari, Gianvito Lomaglio, Marco Zavattini, Stefano Reali, Gianna Tani, Nino Frassica, Fausto Brizzi, Antonio Marano, Massimo Lioffredi, Fatma Ruffini, Giorgio Restelli, Vittorio Sindoni, Roberto Cenci, Giancarlo Meo, Amedeo Goria, Claudio Simonetti, Maurizio Pagnussat, Enrico De Angelini, Andrea Roncato, Fernando Capecchi, Agostino Saccà, Marco Martani, Aldo Montano, Neri Parenti, Roberto D’Agostino, Vittorio Sgarbi, Mario Giordano, Fabrizio del Noce, Maria Pia Ammirati, Roberto Giacobbo, Giuliano Ferrara, Bruno Oliviero, Gigi Marzullo, Marco Giusti, Enrico Vaime, Giorgio Faletti, Massimo Gargìa, Mario Giordano, Stefano Piccirillo,Gianluca Pignatelli e tanti altri… Insomma la nostra Angelica, aiutata ormai anche dal suo nuovo manager Franco Mariani, dovrà decidere quali carte giocare e per una esperta come lei nel gioco della seduzione sicuramente avrà in mano le carte vincenti!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento