The Opposites - Home Monster Home

The Opposites, riprese concluse

The Opposites - Home Monster Home

The Opposites ed il video di Home Monster Home

Tra Andria e Corato, si è conclusa la ripresa del videoclip musicale “Home Monster Home”, la prima traccia dell’album che avrà come titolo “Hope” dei cantautori rap The Opposites. Per questo progetto Sebastiano Schifitto e Denise De Giglio (The Opposites) hanno trovato la collaborazione del duo rap i “B-White” composto da Luca Quitadamo e Carlos Modugno.

I giovani rapper emergenti cantano le loro parole sulle note scritte da Lorenzo Lorusso della “007 Production”, note che riecheggiano nella testa, le quali unite alla voce, calda e soave, della piccola Denise ed al testo particolarmente profondo dei The Opposites, raggelano e rabbrividiscono chi l’ascolta.

Il lavoro rientra in un progetto magicamente coordinato e diretto dalla produttrice coratina Rosa Loiodice e tratta un argomento forte e delicato che occupa troppo spesso la cronaca quotidiana: la violenza domestica sotto ogni forma, dalla prevaricazione anche fisica sulle donne agli abusi sui bambini. Reati per i quali la vittima ne resta traumatizzata a tal punto di provare vergogna e non riuscire a trovare il coraggio di denunciare. Situazioni che portano la vittima a vivere il dramma in modo isolato distaccandosi dalla realtà fino al rifiuto della stessa.

The Opposites si sono affidati alla produttrice che si è avvalsa della regia di Claudio Di Napoli con un cast d’eccezione composto dagli attori napoletani Riccardo Avitabile, Anna Fusco e Marco Esposito, già noti per aver fatto parte della serie “Gomorra”, con la partecipazione dei giovani attori emergenti baresi Ilaria De Donato e Christian Nigro.

Il progetto sarà presentato il 27 settembre prossimo alle ore 16.30 nell’antisala dei Baroni Maschio Angiolino dall’associazione “Rosa Bianca e Donne a testa alta”. L’associazione ha come statuto i diritti umani,sanciti dalle convenzioni internazionali. È impegnata a contrastare la violenza sulle donne e i minori. Molte donne sono state aiutate e molte altre continuano ad aiutare.

La produttrice Rosa Loiodice da molto tempo appoggia l’associazione nelle sue attività contro la violenza sulle donne e minori.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Erebus One

Erebus One, il new-deal del rap

Per la nostra rubrica dedicata ai talenti, parliamo di “No no no”, brano d’esordio di Erebus One, al secolo Giampaolo Baldisserri.

Cover di Amore Sintetico di Giacomo Casaula

Giacomo Casaula racconta l’Amore sintetico

Ascoltiamo "Amore sintetico", il nuovo album di Giacomo Casaula che cerca di continuare il percorso già tracciato dal precedente album.

UAH-UnleashAnemaHit - Gattocane

UAH-UnleashAnemaHit, il primo album è Gattocane

Ascoltiamo il primo album del cantautore “sommerso" UAH-UnleashAnemaHit, che prende il titolo di “Gattocane".

Lascia un commento