Dino Brown

Dino Brown, YouTube e live

Dino Brown

Tante serate per Dino Brown e 200.000 views

Protagonista al Samsara Beach Party su m2o dalla spiaggia di Gallipoli e col singolo “I Can’t Feel It”, Dino Brown si prepara ad un inverno da protagonista. Dallo scorso 5 settembre è tornato alla carica con Controtendance, uno tra gli appuntamenti più amati di m2o. La collocazione è diversa, visto che Dino Brown e l’inseparabile Alberto Remondini vanno in onda dalle 16.00 alle 18.00. La sostanza però non cambia: tanta musica da ballare, tana ironia e, da quest’anno, mezz’ora dedicata ai successi anni ’90.

Dopo aver fatto ballare molti dei locali più importanti del Salento e non solo (RioBo e Samsara a Gallipoli, Blue Bay a Castro, tra gli altri), arrivano altre performance per Dino Brown: il Party Vgmania di Piasco (Cuneo) il prossimo 8 ottobre, l’Akab di Roma il 15/10 e lo Spazio 900, sempre a Roma, il 22/10, per l’m2o Birthday Party. E prima, il 24 settembre, Dino Brown sarà ospite del Web Radio Festival al Centro Congressi Piazza di Spagna (Roma) per un workshop che prende il via alle 14.00.

Restando in tema di successi: l’estiva “I Can’t Feel It”, in compagnia di & Tobix vs Zeroone, ha superato le 200.000 visualizzazioni su You Tube, se teniamo in conto quelle ottenute sul canale ufficiale della Keep!, la scatenata etichetta di Dino Brown, e quelle raccolte attraverso il il canale della spagnola Blanco Y Negro, colosso della dance che ha preso in licenza il brano.

Dino Brown

Dino Iannaccone, in arte Dino Brown, nasce il 19 settembre 1981 a Fossano (CN). Nel 2010 inizia la sua avventura a m2o Radio, il network nazionale dove oggi va in onda con Controtendance, dal lunedi al venerdi dalle 14 alle 16, in coppia con Alberto Remondini. Dino Brown non è solo uno speaker: insegna conduzione radiofonica presso Radiospeaker, è anche DJ, e pure producer ed a&r della sua “Keep! Records”. Le prime esperienze come dj le vive a 15 anni. Quando ne ha appena 23 arriva la prima radio, Trs, piccola emittente di Savigliano (CN).

A 24 anni si trasferisce a Rimini, dove entra a far parte dello staff di Radio Icaro, affiancando l’attività di speaker radiofonico a quella di vocalist e dj nei più’ importanti locali della Riviera Adriatica, tra cui Altromondo studios, Opera, Miu j Adore, Gotha, Tourquoise, Byblos e molti altri. Nel 2007 entra a far parte dello staff di Veronica Hit Radio (superstation del centro italia) e nel 2010 inizia la sua avventura a m2o Radio, la radio su cui trasmette tutt’ora. Dall’estate 2016 fa parte anche della Samsara family, lo staff della scatenata spiaggia di Gallipoli (LE).

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Walter Zappalà

Walter Zappalà: valori, sogni e progetti di Mister Italia 2022

Walter Zappalà è stato eletto Mister Italia 2022 durante la finalissima a Pescara e ci racconta i suoi progetti futuri.

Noemi Graziano

Noemi Graziano: ecco One of theme

In Sicilia l’arte veda, nello scorrere del tempo, giovani che si distinguono per i colori che vestono le loro opere: ecco Noemi Graziano

Elena Manuele - Distanti

Elena Manuele: dopo Amici sogno un ritorno a Sanremo

Intervista a Elena Manuele, giovane cantante, che ha preso parte recentemente al programma, Amici di Maria De Filippi.

Lascia un commento