Alessandro Panza

Alessandro Panza: tatuaggi, consigli per l’uso

Alessandro Panza

Un giovane talento del tattoo: Alessandro Panza

Sa decisamente il fatto suo il giovane tatuatore pugliese Alessandro Panza che ha tra le mura di casa un vero e proprio esempio di dedizione e talento: il padre Gianni che da vent’anni è tra i più seri e accreditati acconciatori uomo – donna. Momentaneamente il giovane artista sta pensando di aprire un centro e nel frattempo si esprime con tutte le attenzioni e accorgimenti necessari a realizzare i desideri di amici e qualche vip, complice anche della sua collaborazione lavorativa con il wellness trainer Miky Falcicchio.

Alessandro, come è nata l’idea di diventare tatuatore di professione?

La mia scelta è stata dovuta dai miei anni nel liceo artistico di Bari approfondendo i miei studi e la mia passione per l’ arte che poi è sfociata nel tatuaggio.

Quali sono i tuoi segreti per arrivare al cuore della gente e della clientela?

I miei segreti sono “sinceramente” offrire alla clientela un servizio top in modo che il cliente sia soddisfatto del mio lavoro svolto per e quindi possa parlare bene di me e della mia professionalità!

Si dice che un tatuaggio sia per sempre ma spesso notiamo che alcuni sbiadiscono o che hanno bisogno di una sistemata… Come mai?

Lo sbiadimento di qualsiasi tatuaggio il più delle volte è dovuto da diversi fattori come il sottoporsi a lampade o al sole senza alcuna forma di protezione o il fatto che il tatuatore non abbia usato pigmenti tanto professionali.

Quali consigli dunque ti senti di dare a una persona che sta per farsi il primo tatuaggio?

Il mio primo consiglio è quello di tatuarsi qualcosa di significativo e non per moda perché la moda passa il tatuaggio no! E poi cosa non meno importante, consiglio vivamente a tutti di non rivolgersi mai e dico mai a tatuatori improvvisati e di proteggere il proprio tatuaggio nelle svariate situazioni con creme idratanti e protettive.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Michele Selillo live. Foto di Maurek Poggiante

Michele Selillo, la sua musica scalda il Bolivar

Un successo annunciato per il grande evento al Teatro Bolivar che ha visto protagonista il cantautore Michele Selillo.

Erebus One

Erebus One, il new-deal del rap

Per la nostra rubrica dedicata ai talenti, parliamo di “No no no”, brano d’esordio di Erebus One, al secolo Giampaolo Baldisserri.

Cover di Amore Sintetico di Giacomo Casaula

Giacomo Casaula racconta l’Amore sintetico

Ascoltiamo "Amore sintetico", il nuovo album di Giacomo Casaula che cerca di continuare il percorso già tracciato dal precedente album.

Lascia un commento