Fabio Cancellara Gomez

Fabio Cancellara Gomez, ecco “Niente è impossibile”

Fabio Cancellara Gomez

Fabio Cancellara Gomez con il suo singolo

E’ in rotazione nelle radio dallo scorso 15 aprile il brano di Fabio Cancellara Gomez, “In ritorno da te”, il singolo che anticipa l’uscita dell’album “Niente è impossibile” pubblicato da Euroteam.

Il singolo, così come tutto l’album, è stato scritto interamente da Fabio Cancellara Gomez, l’artista di cui vi stiamo parlando, ed è stato realizzato con collaborazioni prestigiose come quelle di Red Canzian dei Pooh, Lele Melotti, Ludovico Vagnone, primo chitarrista di Alejandro Sanz.

Fabio è un artista italospagnolo nato in Svizzera, ma residente in Italia da sempre. Lo si potrebbe tranquillamente descrivere come un talento pop, sebbene attinga molto anche da rock, groove e gospel.

“In ritorno da te” ha come protagonisti il coraggio e la determinazione nel raggiungere i propri obiettivi, nonostante gli ostacoli che si possano incontrare, e lo si può vedere ancora di più nel video ufficiale. Ambientato in un aeroporto, simbolo della frenesia della vita quotidiana, vanno in scena diverse storie, i cui personaggi si trovano davanti alla scelta più grande della loro vita: buttarsi o rimanere nell’eterno limbo del rimpianto.
Tra coraggio, amicizia, amore e sogni, spicca l’artista stesso, che cerca di indicare la rotta per impedire agli altri di perdersi e per portarli al sogno della loro vita.

E’ un messaggero egli stesso, che usa la sua musica per questo scopo.
Il CD è, infatti, composto da sette tracce ed è un racconto sulla vita e gli aspetti quotidiani, in cui i diversi protagonisti affrontano la scelta più difficile: osare o rinunciare.
Lui li guida, con la sua voce e il suo versatile talento. “Niente è impossibile”, negli store dal 22 aprile.

Su Barbara Aragona

Barbara Aragona, italiana residente a Londra con fierezza da ormai sei anni, scrive di ciò che più le interessa e piace, sfogando nella scrittura la sua indole da fangirl seriale.