Genny Nugnes

Genny Nugnes e le note del Bongusto

Genny Nugnes

My Fred è il disco del suo percorso musicale

Parliamo oggi della voce di Genny Nugnes che nasce a Teverola nel caserta, figlio degli anni ’60 cresciuto a Torregaveta, dove nel ristorante di famiglia ha la possibilità di crescere ascoltando molti artisti partenopei che lo spingono ad innamorarsi di un genere particolare: il night.

Sin da giovanissimo, si immerge in quella realtà particolare della musica soft, quella che ha fatto innamorare intere generazioni e che ha regalato felici momenti, divenuti indelebili seppur scritti sulla sabbia in riva al mare.

Quel mare che con la sua profondità le ha ispirate e suona sempre come un’eterna canzone d’amore. Ed è proprio in questo gioco di note, fatto di onde, che Genny Nugnes, trova Fred Bongusto come lo scoglio che da voce a tutto.

Da sempre ascoltato, Genny segue Fred dalle balere ai concerti passando per i locali dell’Isola d’Ischia. E’ così che ha cominciato a calcare le scene dei locali notturni accompagnato dai suoi musicisti ed arrivando fino alla realizzazione del progetto “My Fred e le note del Bongusto“.

Genny Nugnes e Peppino Di Capri

Passione ed emozioni in questo album che vede attualmente in rotazione radiofonica sui network di Radio CRC, Radio Club 91 e Radio Napoli24, il singolo inedito dal titolo “Cercandoti Ovunque“, che ricorda le sonorità del grande Fred.

Estratto direttamente dalla diretta di Radio CRC, vi facciamo ascoltare il singolo:

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.