StarCasinò

StarCasinò, web serie come spot?

Il lancio del secondo spot della piattaforma crea il caso

Parliamo oggi di StarCasinò, il network di proprietà del Gruppo Betsson che si occupa di giochi su piattaforme mediali e che prosegue la propria campagna promozionale basata sulla saga “StarCasinò Ora lo So!“. La campagna vede come protagonisti Ludovica Martini e Flavio Domenici alle prese con i “problemi di memoria” di lui e con una affascinante lei in veste di “grillo parlante mozzafiato”.

Il format, molto particolare segue un filone narrativo cinematografico che richiama quello di Four Rooms e che ha fatto un buon record di visualizzazioni su YouTube già con lo spot precedente, generando curiosità sul come andrà a finire, creando una sorta di attesa pari a quella con la quale si attendono gli episodi di una web serie.

Questa popolarità spinge il network a continuare il suo percorso “non solo web” per StarCasinò, che con StarCasinò Night Roulette, il programma televisivo in onda ogni mercoledì e sabato a mezzanotte sulla rete Poker Italia 24 (canale 222 di Sky) si piazza a pieno titolo nei TV Branded format.

StarCasinò

Il programma televisivo sempre condotto da Ludovica Martini, diventata ormai simbolo in rosa del brand, aspetta il pubblico non in abito da sera, ma con telecomando, poltrona e televisione. Intanto vi consigliamo di seguire gli la serie “Ora lo So!” per continuare a rimanere aggiornati sulle novità e poi per sapere…Cosa accadrà a Flavio e Ludovica nella prossima puntata.