Sogno o son desto - Massimo Ranieri

Sogno e son Desto, il nuovo tour di Massimo Ranieri

Sogno o son desto - Massimo Ranieri

Un lungo tour italiano per Massimo Ranieri con lo spettacolo Sogno e son Desto

Sogno e son Desto lo spettacolo ideato, scritto ed interpretato da Massimo Ranieri con la collaborazione di Gualtiero Peirce per quanto concerne ideazione e scrittura.

Un’orchestra live imponente che accompagnerà l’artista nelle sue straordinarie esibizioni : Andrea Pistilli (chitarra) Max Rosati (chitarra) Flavio Mazzocchi (pianoforte) Luca Trolli (batteria) Donato Sensini (fiati) Pierpaolo Ranieri (basso) Alessandro Golini (violino) Stefano Indino (fisarmonica).

Lo spettacolo è brioso, giocoso ma anche grintoso, un’esortazione a non mollare mai, un vero e proprio elogio alla vita e ritorna in scena dopo il grande successo passato con alcune varianti.

Canzoni, monologhi, racconti, improvvisazioni dove a vincere sono i sognatori che non si arrendono e la quotidiana vita di ognuno di noi che affrontiamo giorno per giorno le difficoltà ed i successi.  Massimo Ranieri,  conferma il suo essere artista a 360° e tra battute, aneddoti ed umorismo, farà emozionare interpretando canzoni napoletane classiche, oltre  a quelle più attuali “condite” tutte da parentesi cariche di sorprese. Una formula vincente che ha già precedentemente riscosso successo in tantissimi teatri italiani, che proprio per questo motivo e per le tante richieste ha voluto riproporre.

Di seguito alcune tappe del suo lungo tour:

Dal 09/al 28 Marzo – Teatro Diana – Napoli
31 Marzo -Teatro Metropolitan – Catania
Dal 01/al 10 Aprile – Teatro Al Massimo – Palermo
Dal 13/al 24 Aprile – Teatro Sistina – Roma
Dal 29/al 30 Aprile – Teatro Rendano – Cosenza
01 Maggio – Teatro Politeama- Catanzaro

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Ettore Nicoletti

Ettore Nicoletti: parto con Dreamscapes

Ettore Nicoletti, attore di cinema e teatro, ci racconta dell'uscita nel prossimo settembre di DreamScapes, il podcast.

Teatro Bracco - Stagione Teatrale 2022-23

Teatro Bracco: stagione teatrale 2022/23

Caterina De Santis sul Teatro Bracco: "torniamo a ridere insieme!" Ecco la stagione teatrale 2022/23 con gli spettacoli.

Giorgio Lupano. Foto di Alessandro Rabboni

Giorgio Lupano: ho ancora voglia di mettermi alla prova

Un attore di spessore, Giorgio Lupano, che negli anni abbiamo visto avvicendarsi in ruoli sempre diversi e che si racconta a noi.

Lascia un commento