Skaparred

SkaParRed: l’unione di tre talenti

Skaparred

Talento, estro e passione: ecco gli SkaParRed

Ci sono gruppi che nascono perché ad unirli è la passione per l’arte e per la musica nelle sue mille sfumature, band che saldano l’amicizia anche attraverso gli interessi comuni come è accaduto per gli SkaParRed, tre veri talenti Lorenzo Ska, Alessandro Paradiso e Vincenzo Falco che grazie all’entusiasmo ed alle loro grandi capacità hanno realizzato dei brani di grande suggestione: “Michi Home”, “Right Now” , “Trap”  “DownHop” feat. Thieuf Ndiaye…  

Red Falco: Machines , Ska Lorenzo: Bass, Paradais Alessandro: Drums che insieme mescolano armonie, connubio di suoni  caratterizzati da atmosfere oniriche, quasi surreali.

SkaParRed  unendosi hanno dato vita ad estro, passione, entusiasmo,  trasmettono l’amore per la musica attraverso la quale riescono a far fluire energie, allentare tensioni, inviare grande positività ed è giusto che colgano le meritate soddisfazioni per il loro impegno, forza e grande bravura.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

LaFede

LaFede: il mio Burro al Karitè

Federica Sportelli, LaFede, è un’artista milanese classe 1992. La musica e il canto sono stati, fin da piccola, le sue spinte interiori.

Annarè Persiano

Annarè Persiano, fra Gianna Nannini ed Elisa

Annarè Persiano, nel suo profilo Instagram, si descrive con queste parole: Sono una sognatrice, una scrittrice, un’ascoltatrice

Andrea Lombardi

Andrea Lombardi: sogno cinema e tv

Andrea Lombardi, giovane attore premiato dal "Premio Vincenzo Crocitti", inizia la sua carriera attoriale all'età di 9 anni.

Lascia un commento