Blablabla è il nuovo singolo di Alfonso Oliver

Blablabla

Dal 23 dicembre 2015, alla stregua di un originale regalo di Natale, è in rotazione radiofonica il nuovo singolo del cantautore emiliano Alfonso Oliver che torna in azione anche con un nuovo videoclip che come sempre susciterà interesse e curiosità, con quello spirito intelligentemente provocatorio che contraddistingue il giovane e talentuoso artista: si intitola, onomatopeicamente, Blablabla, ed è un pezzo incentrato sul tanto comune e spesso sterile parlare tristemente tipico della nostra epoca.

Come sempre, in questa canzone ritroviamo l’entusiasmo e la pungente ironia di Alfonso, che della musica ha fatto il suo strumento doc per arrivare al cuore della gente e per trasmetterle un messaggio che è sempre positivo, nonostante la durezza dei tempi in cui viviamo. Alfonso Oliver, un artista da ascoltare e da tenere d’occhio.

Autore: Anthony Moy

Potrebbe interessarti

Daniela Picciau

Daniela Picciau: mi piace fare Loredana Bertè

Daniela Picciau, talento da cantautrice e "one woman band": canta, suona, imita la grande Loredana Bertè e si racconta a noi.

Lorenzo Papasodero

Lorenzo Papasodero: il tenore che ama l’opera

Per la nostra rubrica "Talenti", è il turno del tenore Lorenzo Papasodero che si racconta dai social alla sua passione per la classica.

Sher B

Sher B: al servizio dell’arte

Compositore, cantante e tanto altro, Sher B, al secolo Mario Spataro lo incontriamo nuovamente per la nostra rubrica "Talenti".