Destinazione Zanzibar: il primo singolo di Rama

Rama

Fa il suo esordio discografico con “Destinazione Zanzibar” in radio e su iTunes a partire da venerdì 4 dicembre Raffaella Maria Anna de Falco, in arte “Rama”, esordisce con il brano “Destinazione Zanzibar” (Stayrecord/ Pirames International), in radio e su iTunes a partire da venerdì 4 dicembre. Online su Youtube il videoclip.

“Il videoclip, frizzante e divertente,racconta della voglia di viaggiare e fuggire via dalle banalità delle grandi metropoli. Apprezzandone le cose semplici come un viaggio ed un tramonto a cielo aperto,racconta di sè e smuove le persone a non fermarsi davanti agli ostacoli della vita”. Raffaella Maria Anna De Falco, dalla prima sillaba dei due nomi il nome d’arte Rama, nasce a Napoli.

Dopo una prima parentesi dedicata alla danza, a 13 anni inizia il suo nuovo percorso dedicato alla musica: “Un passione molto forte – racconta la cantante napoletana – che mi ha portato ad impegnarmi molto studiando con maestri importanti.La svolta arriva nel 2015 quando ho incontrato il mio attuale produttore musicale e discografico Vincenzo Camporeale, autore del brano insieme ad Aystarr, che ha notato subito le mie potenzialità, decidendo di iniziare un percorso di approfondimento al canto, seguito da un progetto musicale , di cui “Destinazione Zanzibar è solo l’inizio”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento