Incontro al vento è il primo singolo di Maria Troisi

Maria Troisi
Maria Troisi si presenta al pubblico con il suo nuovo singolo. Dopo un discreto successo in Germania e Svizzera con il brano “Never Fall In Love Again”, sempre prodotto da Giuliano Boursier per Music Ahead, ecco che dal 4 Dicembre arriva nelle radio italiane e nei principali store digitali “Incontro al vento” (di G. Boursier, R. Angelini), il primo singolo della cantante siciliana Maria Troisi.

Il brano, anticipa l’album che uscirà in primavera 2016 parla di  un amore quasi impossibile. Lei , vittima di questo sentimento “clandestino”, costretta a vivere nell’ombra e nell’ipocrisia, non avendo la possibilità di viverlo come vorrebbe, decide di non andare avanti e schierarsi “Incontro al vento”.

Sa benissimo che dovrà affrontare la dura legge delle ferite del cuore ma convinta di proteggere ciò che di più conta nella vita: la propria dignità.

Autore: Anthony Moy

Potrebbe interessarti

Sher B

Sher B: al servizio dell’arte

Compositore, cantante e tanto altro, Sher B, al secolo Mario Spataro lo incontriamo nuovamente per la nostra rubrica "Talenti".

Vincenzo Peluso in un frame di Currite Currite

Vincenzo Peluso: la mia Napoli in Currite Currite

Raccontiamo Currite Currite, il brano grazie al quale Vincenzo Peluso si cimenta nella sua più grande passione: la musica.

Carlo Alberto Pasin

Carlo Alberto Pasin, vorrei vivere di musica

A tu per tu con il giovane cantautore Carlo Alberto Pasin, che ha pubblicato il suo primo album dal titolo: "Io", che ci racconta.