Giulia Villari

Giulia Villari, il suo singolo nella colonna sonora di “Io e Lei”

Giulia Villari

A quattro anni dal debutto “River” che ha portato un’attività dal vivo in Italia e all’estero che non si è mai fermata, Giulia Villari è tornata a lavoro su nuovi brani la cui uscita è prevista nel 2016 rinnovando la sua collaborazione con A Buzz Supreme.

“Coral red” è il primo singolo in attesa del nuovo album, ed è stato anche scelto da Maria Sole Tognazzi per essere inserito nel suo nuovo film “Io e lei” nelle sale italiane a partire dal primo ottobre 2015. Il brano, con la produzione artistica di Sante Rutigliano che ha suonato anche chitarre e synth, vede la collaborazione di Alessandro Marrosu al basso e Simone Prudenzano alla batteria, ed è stato registrato al Gas Vintage Studio di Roma da Sante Rutigliano e masterizzato da Fabrizio de Carolis al Referente Studio di Roma.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Le luci al neon

Le Luci al Neon raccontate da Kris

Un gruppo giovane, quello de Le Luci al Leon, caratterizzato da una sana voglia di musica, di novità. Scopriamole insieme.

Camilla Pandozzi - Ex-Stasi

Camilla Pandozzi: in “Ex-Stasi”, dentro ogni canzone

Giovane e talentuosa, incontriamo nuovamente Camilla Pandozzi, intenta a presentarci il suo nuovo brano, "Ex-Stasi".

Diletta Acanfora

Diletta Acanfora: sognando la conduzione di Sanremo

Giovanissima, da sempre legata al teatro, alle sue origini, Diletta Acanfora ci parla a cuore aperto delle sue passioni.