Giulia Villari

Giulia Villari, il suo singolo nella colonna sonora di “Io e Lei”

Giulia Villari

A quattro anni dal debutto “River” che ha portato un’attività dal vivo in Italia e all’estero che non si è mai fermata, Giulia Villari è tornata a lavoro su nuovi brani la cui uscita è prevista nel 2016 rinnovando la sua collaborazione con A Buzz Supreme.

“Coral red” è il primo singolo in attesa del nuovo album, ed è stato anche scelto da Maria Sole Tognazzi per essere inserito nel suo nuovo film “Io e lei” nelle sale italiane a partire dal primo ottobre 2015. Il brano, con la produzione artistica di Sante Rutigliano che ha suonato anche chitarre e synth, vede la collaborazione di Alessandro Marrosu al basso e Simone Prudenzano alla batteria, ed è stato registrato al Gas Vintage Studio di Roma da Sante Rutigliano e masterizzato da Fabrizio de Carolis al Referente Studio di Roma.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Domenico Costanzo. Foto da Facebook

Domenico Costanzo e i riconoscimenti internazionali

Incontriamo Domenico Costanzo, regista e sceneggiatore che ci parla dei suoi film a sfondo sociale e dei premi ricevuti.

Magenta9. Foto di Nino Saetti

Magenta#9 presenta il quarto singolo “Questo sono io” 

Magenta#9, una band talentuosa e dinamica si racconta alla nostra redazione sul singolo dal titolo "Questo sono io".

Antonella Loconsole

Antonella Loconsole: le colonne sonore della mia vita in “My Soundtrax”

Ritroviamo Antonella Loconsole, voce bellissima del nostro panorama musicale, che ci regala ricordi del suo Saranno Famosi