“Tutto quello che c’è” è il nuovo singolo de Le Menti Fam

Le Menti Fam_Radio 105

S’intitola “TUTTO QUELLO CHE C’E’ il nuovo singolo della giovane band leccese ‘Le Menti Fam’ (Francesco; Alessandro; Matteo), partership ufficiale dello Zoo di Radio 105, per cui la band realizza sigle e jingle che vanno in onda nelle programmazioni.

Il brano pubblicato il 17 luglio e prodotto da ‘Edizioni e Produzioni Musicali MMrecords di Moris Marzino, è accompagnato dal videoclip – https://www.youtube.com/watch?v=-qKessrJYoc – ed anticipa l’uscita del disco d’esordio del trio salentino, che vedrà la luce in autunno.

”Tutto quello che c’è – racconta la band – vuole essere un inno all’amore dei giorni nostri. L’amore inteso non solo quello di coppia, ma anche amore fraterno, di un genitore, di un nonno, di un figlio. Vogliamo che arrivi il nostro messaggio nel cuore di chi lo ascolta’’.

Canzoni dalle sonorità originali che riescono a integrare perfettamente tutte le sfumature del Reggae e dell’ hiphop, Le Menti Fam sono noti al pubblico nazionale e dagli addetti ai lavori per il loro modo di fare musica.

Dopo il successo degli ultimi brani estivi “Solo Una Notte”(2013) e “Ogghiu Me N’dau A Mare”(2014), “TUTTO QUELLO CHE C’E’ segna il ritorno sulle scene della giovanissima band salentina. La band è a lavoro al nuovo disco che vedrà la luce in autunno. L’album vanterà collaborazioni “Illustri” del panorama musicale nazionale.

Autore: Anthony Moy

Potrebbe interessarti

Carlo Alberto Pasin

Carlo Alberto Pasin, vorrei vivere di musica

A tu per tu con il giovane cantautore Carlo Alberto Pasin, che ha pubblicato il suo primo album dal titolo: "Io", che ci racconta.

Corpoceleste

Corpoceleste, il cantautore dalla “capigliatura musicale”

Corpoceleste, cantautore che colpisce - non solo per il suo talento musicale - ma per la sua simpatica capigliatura che lo differenzia.

Febe

Febe, la cantautrice con le ali d’angelo

Febe, una giovane cantautrice dalla voce suadente: "delicatamente energica". Dolce, dalla melodia vera e sincera.