Maria Morelli

Never Say Goodbye, nuovo singolo di Maria Morelli

Never Say Goodbye è il debutto italiano di Maria Morelli, ventiduenne cantante italo-rumena che, nel paese in cui studia e vive (Maria è infatti prossima alla Laurea in giurisprudenza) è già un personaggio Televisivo e Radiofonico.

Maria Morelli. Foto Ufficio Stampa.
Maria Morelli. Foto Ufficio Stampa.

Never Say Goodbye è anche il primo singolo tratto dall’album “The Way I Feel”  che in Romania è stato già diverse settimane in classifica nel 2014. Nonostante l’impostazione pop del brano, i grandi amori musicali di Maria sono Amy Winehouse, Skin, ma anche le sue colleghe italiane Emma e Giorgia, delle quali nelle sue serate esegue diversi brani.

Maria Morelli che, oltre all’italiano e al rumeno, parla correttamente altre tre lingue tra cui l’inglese e lo spagnolo, vede nell’Italia un banco di prova serio e impegnativo dal quale ricavare gli input necessari per costruire un repertorio davvero in linea con il main stream internazionale, senza per questo tradire la sue ascendenze italiane, alle quali si sente profondamente legata.

Il prossimo passo nella carriera sarà una produzione concepita totalmente in Italia con brani estremamente selezionati e scritti da autori che le possano garantire quel valore aggiunto che la sua voce merita.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Daniela Picciau

Daniela Picciau: mi piace fare Loredana Bertè

Daniela Picciau, talento da cantautrice e "one woman band": canta, suona, imita la grande Loredana Bertè e si racconta a noi.

Lorenzo Papasodero

Lorenzo Papasodero: il tenore che ama l’opera

Per la nostra rubrica "Talenti", è il turno del tenore Lorenzo Papasodero che si racconta dai social alla sua passione per la classica.

Sher B

Sher B: al servizio dell’arte

Compositore, cantante e tanto altro, Sher B, al secolo Mario Spataro lo incontriamo nuovamente per la nostra rubrica "Talenti".

Lascia un commento