Never Say Goodbye è il debutto italiano di Maria Morelli, ventiduenne cantante italo-rumena che, nel paese in cui studia e vive (Maria è infatti prossima alla Laurea in giurisprudenza) è già un personaggio Televisivo e Radiofonico.
Never Say Goodbye è anche il primo singolo tratto dall’album “The Way I Feel” che in Romania è stato già diverse settimane in classifica nel 2014. Nonostante l’impostazione pop del brano, i grandi amori musicali di Maria sono Amy Winehouse, Skin, ma anche le sue colleghe italiane Emma e Giorgia, delle quali nelle sue serate esegue diversi brani.
Maria Morelli che, oltre all’italiano e al rumeno, parla correttamente altre tre lingue tra cui l’inglese e lo spagnolo, vede nell’Italia un banco di prova serio e impegnativo dal quale ricavare gli input necessari per costruire un repertorio davvero in linea con il main stream internazionale, senza per questo tradire la sue ascendenze italiane, alle quali si sente profondamente legata.
Il prossimo passo nella carriera sarà una produzione concepita totalmente in Italia con brani estremamente selezionati e scritti da autori che le possano garantire quel valore aggiunto che la sua voce merita.