Adidas-Pharrell-Williams-Superstar-Supercolor

Pharrell Williams: moda, colori e diversità

Adidas-Pharrell-Williams-Superstar-Supercolor

Pharrell Williams, celebre performer internazionale, ha ampliato i suoi interessi per dar vita al suo estro creativo sempre in fermento. La sua passione, oltre al canto, adesso è legata al campo della moda e con Adidas ha creato una nuova linea di scarpe colorate e grintose.

L’obiettivo è solo uno: indossare una scarpa di un colore ed una dell’altro per lottare e vincere la diversità. Le sneakers hanno lo stesso modello e comprendono tutte le sfumature di colore. Ognuno può abbinarle a piacimento e combinare i colori che più gli piacciono.

Il vostro stile, nato per l’appunto dalla combinazione di più colori, sarà il risultato della vostra personalità libera di accettarsi e di mostrarsi per quella che è. La campagna promozionale ha lo scopo di rendere gli acquirenti del marchio delle persone dotate di una propria capacità di pensiero, in grado di non omologarsi e di seguire la propria inclinazione.

Adidas, con la collaborazione di Pharrell, ha ideato una collezione per la stagione Primavera/Estate 2015 davvero sorprendente e il focus della linea è veramente originale. Il motto appunto è: “Nessuna discriminazione!” ma anzi accettare e tollerare chi ha un gusto personale diverso dal nostro.

La collezione, positiva e brillante, permette anche di abbinare le scarpe con calzini spaiati per delineare un look stravagante e che non passa di certo inosservato, permette di giocare con la moda e di non essere mai banali e permette, inoltre, di affermare la propria individualità all’interno di una società che classifica e ghettizza il diverso.

D’altronde, il mondo è bello perchè è vario!

 

 

Su Stefania Massari

Redattore

Lascia un commento