Promuovi la tua musica: un evento per Nadia Toffa
Torna il tour a sostegno degli emergenti “Promuovi La Tua Musica”, con una tappa dedicata ad un omaggio a Nadia Toffa
Il tour a sostegno degli artisti emergenti fa tappa a Brescia per ricordare l’inviata delle Iene, Nadia Toffa.
Il mondo della musica indipendente si prepara a un nuovo entusiasmante capitolo. Promuovi La Tua Musica, il tour-contest ideato da Fanya di Croce, torna con la sua settima edizione, portando in giro per l’Italia una serie di eventi dedicati agli artisti emergenti.
Un palco per i talenti
Quest’anno, il tour si arricchisce di nuove date e di un parterre di ospiti d’eccezione, confermandosi un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono far sentire la propria voce nel panorama musicale italiano. Ma non solo: il tour è anche un’occasione per approfondire il mondo della musica grazie a una serie di master class tenute da esperti del settore.
Un omaggio a Nadia Toffa
Tra le tappe più significative di questa edizione, spicca quella del 23 novembre a Brescia, dedicata alla memoria di Nadia Toffa. L’evento vedrà la partecipazione dei genitori della famosa inviata delle Iene, scomparsa prematuramente a causa di un cancro. Il ricavato della serata sarà devoluto interamente alla Fondazione Nadia Toffa Onlus, nata nel 2019 con l’obiettivo di sostenere la ricerca contro il cancro.
“Grazie a iniziative come questa – racconta Margherita Rebuffoni, la mamma di Nadia – abbiamo potuto donare all’ospedale un neuro navigatore con ecografo. Per noi è un modo per onorare la memoria di nostra figlia e per dare un contributo concreto alla lotta contro questa malattia“.