Fanya Di Croce live. Foto da Ufficio Stampa
Fanya Di Croce live. Foto da Ufficio Stampa.

Fanya Di Croce a sostegno degli emergenti

Annunciate altre due date per il tour di Promuovi la Tua Musica, il contest ideato dalla cantautrice Fanya Di Croce in collaborazione con l’etichetta discografica Smilax Publishing che a fine edizione distribuirà in tutta Italia la compilation con tutte le canzoni vincitrici delle varie tappe.

Fanya Di Croce live. Foto da Ufficio Stampa
Fanya Di Croce live. Foto da Ufficio Stampa.

Il contest sta girando lo stivale riempiendo numerosi teatri a sostegno della musica emergente segnando il tutto esaurito.

La Gazzetta dello Spettacolo da sempre attenta alle necessità degli emergenti con la sua rubrica Spazio Emergenti, appoggia per questo l’iniziativa della cantautrice.

Le dichiarazioni

Un successo inaspettato“, spiega la cantautrice Fanya Di Croce “Una conferma che c’è un forte bisogno di musica live e un’attenzione particolare verso la musica indipendente emergente. In questi mesi l’abbiamo vista impegnata anche come Tutor ufficiale di Casa Sanremo Tour. E’ prevista In primavera l’uscita del nuovo lavoro discografico“.

Saranno oltre 50 giovani artisti ad esibirsi nelle due date 19 – 20 Gennaio al Nuovo Teatro San Paolo di Roma. La commissione artistica sarà presieduta dal giornalista e autore televisivo Rai Giommaria Monti, dal produttore Francesco Adessi, Annalu (cantautrice, autrice, vocalist), Maddalena Maglione (Musicista, Event Manager, critico musicale), Monica Atzei (Blogger).

Le due serate saranno condotte dall’attore Fabio Massenzi.
Ad aprire lo spettacolo i ballerini del gruppo Bloody Phoenix, coreografia di Federica Gulino e Alboren Rapi mentre il 20 Gennaio apriranno lo spettacolo i ballerini della scuola Honey Dance, coreografia di Valeria Leo. Le due serate saranno condotte dall’attore Fabio Massenzi. I biglietti dello spettacolo sono acquistabili sul circuito Viva Ticket e presso il Nuovo teatro San Paolo dal giorno 19 Gennaio. Inizio spettacolo ore 21.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

LaFede

LaFede: il mio Burro al Karitè

Federica Sportelli, LaFede, è un’artista milanese classe 1992. La musica e il canto sono stati, fin da piccola, le sue spinte interiori.

Annarè Persiano

Annarè Persiano, fra Gianna Nannini ed Elisa

Annarè Persiano, nel suo profilo Instagram, si descrive con queste parole: Sono una sognatrice, una scrittrice, un’ascoltatrice

Andrea Lombardi

Andrea Lombardi: sogno cinema e tv

Andrea Lombardi, giovane attore premiato dal "Premio Vincenzo Crocitti", inizia la sua carriera attoriale all'età di 9 anni.

Lascia un commento