Una nuova versione di “Joy (I feel good, I feel fine)” per Gisella Cozzo, consacrata regina degli spot.
Una canzone capace di regalare al pubblico ed alla stessa Gisella ancora tante emozioni e, ben presto, un nuovo tour, un modo per incontrare il pubblico che tanto ama..
Ben ritrovata su La Gazzetta dello Spettacolo, Gisella Cozzo. Una gioia per tutti noi poter ascoltare, in occasione del trentennale, una nuova versione di “Joy (I feel good, I feel fine). Come ha preso forma questa idea?
Volevo regalare questo remix a tutti i miei amati followers e fans. Un omaggio al brano, che tanta fortuna mi ha portato, ma in particolar modo alla fiducia, all’amore, al calore ed al sostegno che la gente mi ha mostrato in tutti questi anni. Volevo dire semplicemente grazie; attraverso la musica di questo nuovo remix di Joy. Ancora oggi questa canzone suscita ricordi ed emozioni a tanti Italiani. Sono molto grata e fiera di questo.
Al tuo fianco, per l’occasione, Dj Maxwell. Parlaci di questa nuova collaborazione?
Mi sono sempre piaciute le produzioni di Dj Maxwell, sia quelle passate che quelle recenti. Quando gli ho chiesto di collaborare era super felice. Anche lui è sempre stato un grande supporter di Joy (I feel good I feel fine). Adoro collaborare con nuovi artisti. Massimiliano, in arte DJ Maxwell, mi ha veramente emozionata con il suo remake.
Gisella, quali soddisfazioni, ad oggi, sta ancora regalandoti la tua amata musica?
Tante e dovrei dire solo grazie alla mia grande passione ed amore che ho per la musica. Non smetto mai di sognare e questo mi fa pensare a nuove idee e progetti. La musica, mi accarezza ogni volta che ne ho bisogno, mi fa sperare in un mondo migliore.
Presto potremo ascoltarti nuovamente dal vivo. Pronta a scaldare i motori per questa estate?
Prontissima. Il “Joy 30th Anniversary Tour” mi farà girare l’Italia intera. Non vedo l’ora di abbracciare il pubblico che mi ha sempre accolta e sostenuta. In occasione del nuovo show, “30 di Joy-30 Anni di Noi”, presenterò il nuovo remix, le mie canzoni e quelle delle dive anni ottanta e novanta. Il divertimento con Gisella e la sua “Joy”, intesa come gioia di vivere, è assicurato.
Chi è oggi Gisella Cozzo e quanta strada ancora c’è da fare?
Con Gisella convive sempre la ragazza di sedici anni che debuttò in Tv in Australia con tanta passione e grandi sogni. Oggi Gisella è un’artista poliedrica, sempre pronta a nuove sfide ed iniziative nella sua vita dedicata alla musica. C’è ancora tanta strada da fare perché non si smette mai di crescere ed imparare attraverso le persone che ti circondano e dalle esperienze che la vita ti presenta. L’età ed il diventare adulti ti regalano tante emozioni ma, allo stesso tempo, ti possono far considerare il valore stesso della vita e quanto si è fortunati a viverla, apprezzandola ogni giorno di più.