Marc Cucchelli prenderà parte per la seconda volta, al Minturno Musica Estate 2023. Il cantante deve grazie a Pasquale Mammaro, organizzatore del Minturno Musica Estate, per la professionalità, per l’aver creduto nella sua musica.
Ben ritrovato su La Gazzetta dello Spettacolo, Marc Cucchelli. Come stai e come ti prepari a questa nuova partecipazione al Minturno Musica Estate 2023?
Sto davvero bene, grazie! Sono davvero felice di prendere nuovamente parte al Minturno Musica Estate 2023, per la seconda volta di seguito. Per tale occasione devo grazie a Pasquale Mammaro, persona più che abile nel suo mestiere e sempre attento a noi artisti. La felicità è doppia anche perché presenterò un brano nuovo, in duetto.
A calcare il tuo stesso palco colleghi importanti come I cugini di campagna, Jalisse e molti altri. Cosa puoi dirci a riguardo?
Ho avuto modo di incrociare proprio I cugini di campagna, in passato, ed anche i Jalisse. Ho stima di loro e mi auguro di poter realizzare qualcosa insieme, in futuro.
Cosa puoi anticiparci sul tuo futuro artistico, Marc Cucchelli?
Tra gennaio e febbraio vi presenterò qualcosa di nuovo. Al momento non posso anticiparvi altro se non che si tratterà di.. Stati Uniti.