Notizie di Spettacolo di Marzo 2022 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Marzo 2022

Notizie del 1 Marzo 2022

Si intitola Il rasoio di Occam il nuovo disco di Pì Greco: un riferimento alla filosofia medievale per un gruppo nato a Roma est nel 2019, mescolando elettronica, cantautorato, attenzione ai temi sociali e istinti hip hop. Nove brani che sanno essere schiaffi in faccia, giocando con frizioni e distorsioni, ma con testi che fanno terribilmente sul serio.

Lucio Dalla. Foto da Facebook
Lucio Dalla. Foto da Facebook

Lucio Dalla, se ne andava in silenzio quel 1 marzo di 10 anni fa. Lasciandoci in eredità la musica, le note le parole, originalità e passione, senza mai cadere nel banale. Uno dei fil rouge che segnano la sua intera composizione musicale è senza dubbio l’amore: quel sentimento che tutto trascende, raccontato senza filtri in ogni sua più piccola sfumatura, regalandoci immagini poetiche che non dimenticheremo mai. Molte sono le canzoni in cui Lucio Dalla ha voluto narrare l’amore, in ogni sua forma. E proprio andando alla riscoperta delle più belle, lo ricordiamo oggi a dieci anni dalla sua scomparsa.

Ciro Villano
Ciro Villano

Al via dal 4 marzo “Abbusivi” il nuovo show comico di Ciro Villano il nuovo show comico prodotto da Televomero e GT CHANNEL e ideato dallo stesso Villano insieme a Tony Florio. In un’epoca in cui tutti fanno a gara per avere l’ospite più importante o raccontare l’evento più drammatico, il format rilancia la semplicità e l’energia della gente comune per regalare al pubblico un po’ di spensieratezza grazie alla atmosfera goliardica e di allegria che attraversa il programma. La parte musicale è guidata da Ludo Brusco (MrHyde) e intervengono Gigi Della Porta, Flavio Sly, Antonio Pappacena, Sara Finizio, Antonio Faiello, Carlotta Savarese, Raffaele Pucci, Flavia De Vivo, Antonella Borraccia, Ciro Nardi, Patrizio Cacciatore, Enzo Attanasio e Domenico Quattroventi. La trasmissione sarà in onda tutti i venerdì alle ore 23.30 con diverse repliche settimanali.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento