Il cast de Il sesso degli angeli. Foto di Leonardo Baldini
Il cast de Il sesso degli angeli. Foto di Leonardo Baldini

Il Sesso degli Angeli: torna Pieraccioni

Torna sul grande schermo in questi giorni Leonardo Pieraccioni con il nuovo film commedia dal titolo “Il Sesso degli Angeli“.

Scritto insieme con Filippo Bologna, ecco che insieme sui social, Leonardo Pieraccioni e Sabrina Ferilli hanno rilasciato il trailer ufficiale di questa nuova commedia prodotta da Levante con Rai Cinema.

Il Sesso degli Angeli

Don Simone, è un prete di frontiera, con una chiesetta sempre in difficoltà e mai frequentata dai ragazzi che preferiscono, piuttosto, lo “stare insieme” dei social. Finalmente Don Simone riceve una fantastica notizia: un eccentrico zio gli ha lasciato in eredità un’avviatissima attività in Svizzera che potrà risollevare le sorti economiche del suo oratorio sempre deserto! Ma arrivato a Lugano il nostro prete scopre di aver ereditato… un bordello!

Il cast del film

Il film vede come protagonisti lo stesso Pieraccioni nei panni del prete Don Simone, la splendida Sabrina Ferilli, e il talento di Marcello Fonte.

A completare il cast anche Gabriella Giovanardi, Eva Moore, Maitè Yanes, Valentina Pegorer, Giulia Perulli e Massimo Ceccherini.

E per gli appassionati di Leonardo Pieraccioni, non potevamo far altro che consigliarvi dei box delle sue risate:

Quando e dove vedere il film

Il film Il Sesso degli Angeli andrà sul grande schermo nelle sale italiane dal 21 aprile 2022 per 01 Distribution.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento