The Burlesque live

I Burlesque suonano “Easy Come! Easy Go!”

The Burlesque live

Dopo il lancio dei singoli “Young Love” e “thinkabout” il trio a-punk / indie-rock di Portici pubblica il suo album di debutto dal titolo
Cheap and Kool (FreakHouse records) disponibile in tutti gli store digitali grazie alla distribuzione The Orchard/Audioglobe.
Cheap and Kool è composto da dieci brani + una bonus track è stato registrato e mixato da Ercole Longobardi (NoBraiNo, 24 Grana) e Peppe De Angelis (Cesare Basile, Afterhours, Linea77) al Monopattino Studio di Sorrento.

Una novità gustosa – sfornata dalle parti di Napoli – è in arrivo proprio in questi giorni. Dopo l’EP omonimo, uscito per la label BulbArt, si apprestano a pubblicare il full-length nato dall’amore per la musica inglese di fine anni ottanta e da un certo sound americano anni novanta. Maturati scavalcano generazioni di musicisti e guardano direttamente alle tendenze più recenti del rock oltreconfine.
Il loro indie rock è un sottogenere che negli ultimi anni è stato influenzato/ispirato da band come Vampire Weekend, Strokes, Franz Ferdinand, Cribs ma anche The Housemartins, The Smiths e Blur.

Potrebbe interessarti

Computer oscurato generato con AI

La violenza invisibile dell’AI e lo Show Biz

L'Intelligenza Artificiale crea deepfake di nudo di celebrità, violando la dignità. L'Italia affronta il reato con norme sul Codice Rosso.

Stephan El Shaarawy e l'anello regalato a Ludovica Pagani. Foto dai Social

El Shaarawy e Ludovica Pagani verso le nozze

Stephan El Shaarawy e Ludovica Pagani si sposano! La romantica proposta del calciatore della Roma all'influencer e sulla loro storia d'amore.

Premio Cartagine a Maria Cuono. Foto di Max Sebastiani alla Camera dei Deputati

Il dolore per papà Ettore: la vicinanza del pubblico a Bianca Guaccero, custode di un sorriso sincero

Un messaggio di affetto e sostegno all'artista che ci ha incantato sul palco e in TV, colpita dal lutto per la perdita del padre. A lei l'augurio di trovare la forza da parte di Maria Cuono.

Il soprano Federica Vitali

Federica Vitali e la sua “voce di perla”

Intervista al soprano Federica Vitali, definita dalla critica "voce di perla", e che si racconta nel suo percorso con la Lirica.

ET in mostra a Vibo Valentina. Foto di Daniela Rambaldi

Ferragosto con l’arte da Oscar a Vibo Valentia

Un evento da vivere quello di Vivo Valentia con Art Exchange America & Italy, e noi non potevamo che raccontarvelo.

Ilaria Di Meo

I pesci di Ilaria Di Meo

Un viaggio nella filosofia artistica di Ilaria Di Meo, che si racconta in mostre e intrecci di cui vi raccontiamo oggi.

Lascia un commento