Pareidolia

Lasciarsi andare, Marina Rei e la sua Pareidolia

Pareidolia

Lasciarsi Andare” è il nuovo singolo di Marina Rei che torna a farsi sentire ancora una volta con originalità, sin dal titolo del suo nuovo album “Pareidolia” in uscita il prossimo 30 settembre per la sua etichetta Perenne (distribuita da Universal). Il titolo dell’album si riferisce al fenomeno che ti fa scorgere in una nuvola o in una montagna il profilo di qualcuno che ami.
La regia del videoclip del singolo è affidata a Chiara Feriani:  dietro al microfono, oppure dietro piatti e tamburi della batteria, Marina si sdoppia in bianco & nero.

Nel video compare anche Giulio Ragno Favero (Il Teatro degli Orrori, Off Muziek), co-autore e produttore del nuovo album.
“Pareidolia” sarà in vendita su iTunes dal 30 Settembre.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.