Gigi D'Alessio - 30 anni insieme

Gigi D’Alessio: 30 anni di carriera a Napoli

“Uno come te – Trent’anni insieme” si prospetta come il più grande dei suoi eventi: stiamo parlando di Gigi D’Alessio che celebrerà i suoi 30 anni di splendide canzoni e successi nella sua amata Napoli, nella cornice di Piazza del Plebiscito.

Accompagnato dal Maestro Adriano Pennino, Gigi D’Alessio ha voluto invitare per l’occasione tanti colleghi ed amici, tra cui lo showman Rosario Fiorello, per un mega concerto dove non mancheranno commozioni e sorprese.

Ecco qualche chicca in musica dell’artista:

Le dichiarazioni sui social network

Finalmente posso condividere con tutti voi questa bellissima notizia! Venerdì 17 giugno sotto il meraviglioso cielo della mia Napoli, in Piazza del Plebiscito, festeggeremo tutti insieme i miei primi 30 anni di carriera. Qui dove tutto è iniziato 30 anni fa, nel cuore della mia città, un grande concerto evento per ripercorrere insieme a voi e a tanti ospiti e amici i primi trent’anni di questa incredibile avventura musicale, che da Napoli mi ha portato in tutto il mondo. Non sarà la mia festa, sarà la NOSTRA festa. Vi aspetto!

Così ha dichiarato sui suoi social ufficiali l’artista partenopeo.

Gigi D’Alessio, e tutti gli addetti ai lavori, stanno lavorando dal mese di novembre a questo grande evento; un incontro imperdibile per festeggiare uno tra i più grandi musicisti partenopei.

Che l’artista sia amatissimo dal pubblico non ci sono dubbi, ma ad oggi, dopo questa dichiarazione, c’è già la corsa al primo posto sotto al palcoscenico!

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Kicco Careddu

Kicco Careddu: la musica è la mia strada

Un percorso in musica, per il batterista Kicco Careddu, che ha avuto ancora più luce tra i banchi del programma Amici di Maria De Filippi

Pierangelo Bertoli - Due voci intorno a un fuoco

Vent’anni senza Pierangelo Bertoli

Bertoli, vent’anni di carriera, poi oltre. Il 7 ottobre 2002 Pierangelo Bertoli muore a causa di un cancro a poco meno di sessant’anni. 

Ivan Francesco Ballerini

Ivan Francesco Ballerini: il poeta che scrive con la chitarra

Ivan Francesco Ballerini presenta "Racconti di mare - La via delle spezie", l'ultimo album targato Long Digital Palying

Lascia un commento