Zanko

Made in Terraneo, il nuovo videoclip di Zanko

ZankoSi intitola “Made in Terraneo” il nuovo videoclip di Zanko El Arabe Blanco, secondo singolo estratto dall’album “#PowerPopuli” (Latlantide/Edel).

L’artista italo-siriano ha voluto celebrare cosi il suo legame col Mediterraneo, i suoi ritmi lenti, ” l’ospitalità, l’arguzia, la pigrizia, la gestualità, la ritualità, la zia che ti vizia”, il suo cibo, più ricco di “olio d’oliva che di H2o” , il calore della sua gente che dalla Spagna al Medio Oriente, dall’Italia al Maghreb, è accomunata da una storia e da un’identità comune e intrecciata.

Infatti il videoclip, cantato in italiano e in arabo, è girato nei vicoli di una famosa città italiana ma guardandolo si potrebbe avere l’impressione di trovarsi a Marrakesh come a Barcellona o Marsiglia, invece ci si trova semplicemente in una città MADE IN TERRANEA.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Biondo

Biondo, valorizziamo la musica

Serial Chiller segna il ritorno in musica del giovane e bravo artista, Biondo. Abbiamo avuto modo di conoscerlo ad Amici.

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.