Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso: il nuovo singolo è “Tutte le notti”

Tutti pronti per ascoltare il nuovo singolo di Tommaso Paradiso, ex front-man dei TheGiornalisti, dal titolo “Tutte le notti”, in uscita oggi, mercoledì 23 febbraio, su tutte le piattaforme digitali e venerdì 25 in radio. Il brano anticipa il nuovo album Space Cowboy, previsto per il 4 marzo 2022.

Cover Tutte le notti di Tommaso Paradiso

Tutte le notti”, scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Dorado Inc., è una dolce ballad che racconta di un amore vero e puro, trasformatosi in un incubo, perché ormai diventato sentimento lontano. Un singolo che arriva dopo “Lupin”, “La Stagione del Cancro e del Leone”, “Magari No” (Disco d’Oro), e “Non avere paura”, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche e Triplo Disco di Platino.

Ed online è già disponibile sia il singolo che l’album autografato:

“E ti sogno tutte le notti, anche quando mi sveglio anche quando sono sobrio. La vita che cazzo è senza di te? Sì, senza di te”. (Tommaso Paradiso)

Dopo i numerosi rinvii a causa del Covid-19, l’artista romano, nuovo rappresentante del cantautorato moderno tornerà in concerto nella primavera 2022 con la sua prima tournée da solista. Partirà dal PalaInvent di Jesolo il 26 marzo 2022 e si concluderà il 7 maggio 2022 al PalaCalafiore di Reggio Calabria.

Nel 2021, Tommaso Paradiso era già pronto per cantare e divertirsi con i suoi fan in tutti i palazzetti di Italia, ma a causa della pandemia ancora in corso, il suo “Sulle nuvole tour” ha subito un ulteriore stop. Le nuove date sono state ora riprogrammate per la primavera del 2022. Per lui sarà il primo e vero concerto da solista, da quando nel settembre del 2019 aveva annunciato l’abbandono della sua storica band indie-pop TheGiornalisti.

I biglietti già acquistati per i concerti del 2021 sono validi per le nuove date del 2022; nuovi ticket sono reperibili già sulle migliori piattaforme di ticketing online.

E tu hai già ascoltato il nuovo album o prenotato i tuoi biglietti per il concerto? Dai un’occhiata ai prossimi eventi italiani ed internazionali:

Acquista i biglietti per il tuo evento preferito

Su Teresa Uomo

Nata a Napoli nel 1987. Laureata in “Mediazione Linguistica e Culturale” e in “Scienze delle Lingue, Storia e Culture del Mediterraneo e dei Paesi Islamici”. Da sempre amante della cultura, del sapere, dei viaggi.

Lascia un commento