Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso: il nuovo singolo è “Tutte le notti”

Tutti pronti per ascoltare il nuovo singolo di Tommaso Paradiso, ex front-man dei TheGiornalisti, dal titolo “Tutte le notti”, in uscita oggi, mercoledì 23 febbraio, su tutte le piattaforme digitali e venerdì 25 in radio. Il brano anticipa il nuovo album Space Cowboy, previsto per il 4 marzo 2022.

Cover Tutte le notti di Tommaso Paradiso

Tutte le notti”, scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Dorado Inc., è una dolce ballad che racconta di un amore vero e puro, trasformatosi in un incubo, perché ormai diventato sentimento lontano. Un singolo che arriva dopo “Lupin”, “La Stagione del Cancro e del Leone”, “Magari No” (Disco d’Oro), e “Non avere paura”, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche e Triplo Disco di Platino.

“E ti sogno tutte le notti, anche quando mi sveglio anche quando sono sobrio. La vita che cazzo è senza di te? Sì, senza di te”. (Tommaso Paradiso)

Dopo i numerosi rinvii a causa del Covid-19, l’artista romano, nuovo rappresentante del cantautorato moderno tornerà in concerto nella primavera 2022 con la sua prima tournée da solista. Partirà dal PalaInvent di Jesolo il 26 marzo 2022 e si concluderà il 7 maggio 2022 al PalaCalafiore di Reggio Calabria.

Nel 2021, Tommaso Paradiso era già pronto per cantare e divertirsi con i suoi fan in tutti i palazzetti di Italia, ma a causa della pandemia ancora in corso, il suo “Sulle nuvole tour” ha subito un ulteriore stop. Le nuove date sono state ora riprogrammate per la primavera del 2022. Per lui sarà il primo e vero concerto da solista, da quando nel settembre del 2019 aveva annunciato l’abbandono della sua storica band indie-pop TheGiornalisti.

I biglietti già acquistati per i concerti del 2021 sono validi per le nuove date del 2022; nuovi ticket sono reperibili già sulle migliori piattaforme di ticketing online.

E tu hai già ascoltato il nuovo album o prenotato i tuoi biglietti per il concerto? Dai un’occhiata ai prossimi eventi italiani ed internazionali.

Potrebbe interessarti

Rose Villain e Guè Pequeno. Foto dai social

Rose Villain e Guè: joint album da leggenda

Rose Villain e Guè uniranno le forze per un joint album nel 2026. I dettagli su Sixpm alla produzione e la possibile uscita con Oyster Music.

Giorgia

Giorgia: G è il suo Rinascimento

Il nuovo attesissimo album di Giorgia, G, esce il 7 novembre 2025: ecco la tracklist, il record di «Golpe» e le date del tour.

Litfiba nel 1988. Da sinistra Ringo De Palma, Piero Pelù, Antonio Aiazzi, Ghigo Renzulli e Gianni Maroccolo

Litfiba, la reunion più attesa

Litfiba 17 Re Tour 2026: Ritorno della formazione storica (Pelù, Renzulli, Aiazzi, Maroccolo). Info, biglietti e l'album leggendario.

Tiziano Ferro. Foto di Andrea Bianchera

Tiziano Ferro: l’album della verità è “Sono un grande”

A 3 anni dal silenzio, Tiziano Ferro lancia l'album "Sono un grande", specchio di cambiamenti. Analisi del disco e il nuovo tour.

Il Maestro Francesco Maria Mancarella, durante la presentazione. Foto di Corrado Corradi

Francesco Maria Mancarella: il suono caldo di “What I Felt”

Il Maestro Francesco Maria Mancarella presenta l'album "What I Felt", un'esplorazione sonora grazie al suo pianoforte preparato con feltri.

Angelina Mango per il nuovo album caramè

Angelina Mango… a sorpresa caramé: un diario a cuore aperto

Angelina Mango sorprende con caramé, un album intimo e cantautorale. Analisi, collaborazioni e il ritorno all'autenticità di «Nina».

Lascia un commento