Emis Killa

Emis Killa sbarca in Sardegna

Emis KillaL’arrivo in Sardegna ormai è questione di giorni e tra i fan ha preso il via il conto alla rovescia che li separa dall”appuntamento con il “MercurioTour” di Emis Killa.  Nato a Milano, il rapper Emiliano Rudolf Giambelli in arte Killa, porta il “MercurioTour” nell’isola per il grande evento dell’estate musicale cagliaritana in programma venerdì 5 settembre alle ore 21,30 all’Arena Sant’Elia (zona lato mare).

Autore del tormentone estivo tutto italiano “Maracanà” la hit pensata per accompagnare sui canali Sky Sport l’avventura dei Mondiali 2014, Emis Killa si appresta a sbarcare nel capoluogo sardo sulle ali dei recenti successi: il video di “Maracanà” ha scalato le classifiche su iTunes e Top Digital Download Fimi, il premio all’ Mtv Awards 2014, disco di platino per il suo ultimo album “Mercurio” e soprattutto gli strepitosi trionfi, con numerosi sold out, nelle precedenti tappe del tour che hanno confermato il suo talento e reso uno degli artisti della scena hip hop italiana tra i più amati ed apprezzati dal pubblico.

Per questo eccezionale appuntamento con il rap proposto dalla SEM Organizzazione Soc Coop. a meno di due settimane dal concerto, prosegue a gonfie vele la prevendita. Sebbene dall’organizzazione sia stata confermata ancora una discreta disponibilità di biglietti, è certo che la sera del 5 settembre all’Arena Sant’Elia per gli amanti del hip hop e i fedelissimi di Emis Killa sarà una grande festa di musica e di pubblico.

La prevendita dei biglietti proseguirà fino alla mattina del concerto, i tickets sono disponibili presso il circuito www.liveticket.it; e ancora al Box Office di Cagliari in Viale R. Margherita 43, tel. 070 657428; e mail: info@boxofficesardegna.it – www.boxofficesardegna.it. Invece il pomeriggio del 5 settembre dalle ore 18 circa sarà aperta la biglietteria all’ingresso dell’Arena. Per rendere più agevoli i controlli per la sicurezza e l’ingresso del pubblico, i cancelli saranno aperti dalle ore 19,30.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Biondo

Biondo, valorizziamo la musica

Serial Chiller segna il ritorno in musica del giovane e bravo artista, Biondo. Abbiamo avuto modo di conoscerlo ad Amici.

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.